Tutto su Logitech VX Nano Cordless Laser Mouse per Notebook: il miglior Mouse senza fili per laptop e PC portatili!

Accessori PC Portatili

autoredi data12 Marzo 2009 - 11:03 commentiNessun commento 2507 letture

Tutto su Logitech VX Nano Cordless Laser Mouse per Notebook: il miglior Mouse senza fili per laptop e PC portatili!

logitech_vx_nano_cordless_laser_mouse

Fino ad ora abbiamo esclusivamente recensito mouse designati più che altro per PC fissi (anche detti desktop), quindi ora abbiamo pensato di concentrarci su un prodotto creato solo per i PC portatili e quindi ottimizzato per quest’ ultimi. Il nome? Ma Logitech VX Nano Cordless Laser Mouse ovviamente, disponibile in tutti i negozi di informatica a un prezzo che si aggira sui cinquanta euro.

Vediamo adesso che cosa è in grado di offrire questo prodotto. Per prima cosa abbiamo notato subito una caratteristica molto interessante in Logitech VX Nano Cordless Laser Mouse. In pratica questo prodotto ha un ricevitore piuttosto grande e con il collegamento via cavo Tiny USB. Come mai si tratta di qualcosa di positivo? Ora ve lo spieghiamo.

Il collegamento Tiny USB è quello usato di default in tutti i PC portatili per cui farete in un attimo a collegarlo e a gestirlo con il vostro fedele laptop. IL fatto, poi, che il ricevitore sia grande vi permetterà  per prima cosa di trovarlo subito nel caso non doveste riuscire a trovarlo e in secondo luogo sarà  molto difficile che esso stesso si possa rompere perché la struttura del pezzo è molto solida.

Anche la struttura dello stesso Logitech VX Nano Cordless Laser Mouse non è affatto male. Questo prodotto ha un design davvero fantastico ed è molto resistente e compatto. Oltre a questo abbiamo subito notato l’altissima qualità  della rotellina di questo prodotto. La rotellina non crea alcuna frizione e questo vi consentirà  di usare in maniera veloce e precisa il vostro mouse.

Finalmente, poi, questo Logitech VX Nano Cordless Laser Mouse è designato sia per mancini che per destri diventando, così, uno dei pochissimi articoli della Logitech del tutto universali. Purtroppo a fronte di tutti questi aspetti certamente molto positivi ne dobbiamo trovare alcuni negativi che potrebbero far desistere anche i più volenterosi acquirenti.

In primis questo Logitech VX Nano Cordless Laser Mouse è un mouse tanto eccezionale nelle funzioni quanto costoso. Cinquanta euro per un mouse per pc portatili non è affatto una cifra indifferente e sicuramente potreste dovervi fare quattro conti in tasca prima di effettuare l’ acquisto. Per ultimo, poi, il mouse è piccolissimo e quindi inadatto per persone che hanno delle mani troppo grosse. La vostra mano com’ è? Come vi ci trovate con questo Logitech VX Nano Cordless Laser Mouse? Fateci sapere!


Lascia un commento.

Bambine