Gioco per cellulare Nokia: BOOBI SISTERS

Giochi Nokia

autoredi data25 Novembre 2008 - 20:11 commentiNessun commento 1276 letture

BOOBI SISTERS

Divertimento assicurato con le “sorelle Boobi” alla fattoria… La loro missione sarà  quella di recuperare a seconda del livello scelto, dei determinati animali, che siano essi galline, mucche conigli, scimmie e cosi via. Partendo dal livello easy ad esempio, dovremo evitare che le galline e le mucche cadano dall’alto fino a terra, ma prenderli col nostro contenitore; qualora dovessimo prendere diversi animali, o anche tre unità  delle specie richieste, siccome il cesto non può contenerne più di tre per volta, dovremo eliminare gli animali che non c’interessano, e portare in salvo quelli inerenti alla gara.

Per prendere gli animali, sarà  sufficiente aspettarli con gli occhi al cielo (essi cadranno infatti dall’alto come i mattoncini del Tetris), e una volta presi, avvicinarsi alle ceste e accomodarli al loro interno premendo la freccia sinistra. La modalità  gioco è molto semplice, ci si muove con le quattro frecce direzionali aspettando dunque che il nostro obiettivo cada all’interno della nostra sacca”.

Il gioco offre diverse varianti sia di personaggio che di difficoltà ; nel livello semplice, gestiremo la prima delle sorelle Boobi, la più “country” se vogliamo, vestita di rosso e alla ricerca di conigli e mucche; nel livello normale, dovremo mettere al sicuro scimmie e pinguini, e il nostro personaggio sarà  la sorella Boobi con un vestitino blu elettrico e dei grandi occhiali in bella vista. Il livello difficile ci vedrà  a comandare la sorella “cittadina”, che andrà  alla ricerca di serpenti e conigli.

In definitiva, Boobi Sisters è ben curato graficamente, infatti tutti i dettagli risultano ben curati e gradevoli alla vista, lascia molto a desiderare la parte sonora, per cui nel complesso possiamo dire che sebbene non sia il massimo in quanto a trama di gioco, possa comunque rappresentare una discreta alternativa alla noia di certe giornate. Valutatelo di persona.


Lascia un commento.

Bambine