CHICKS WITH BRICKS
Ehi ragazzi ma che bel giochino questo qua… Sarà divertente e curioso completare ogni livello per la sexy sorpresa che poco per volta, durante la partita, scoprirete. Già dall’immagine qui sopra avrete capito di cosa sto parlando!! Però quella sorpresa la lascio a voi, ora cerco di dirvi in breve il gioco.
Lo scopo del gioco è guidare la barra a destra e sinistra nello schermo per cercare di colpire la pallina che rimbalzerà e abbatterà poco per volta tutti i mattoncini; mattoncini di diverso colore in base a quanti colpi ci vogliono per abbatterli e in base alla sorpresa che nascondono sotto.
Eh si sorpresa, perché oltre a quella che a voi interesserà di più, ogni mattoncino potrà far cadere dei bonus che dovrete raccogliere. Una bolla verde farà estendere la superficie della barra, mentre una arancione la farà diminuire; se sarà di colore blu potrete fermare la palla una volta rimbalzata sulla barra per controllare meglio il lancio successivo; se scenderà una viola allora avrete due palline sullo schermo, infine se sarà trasparente avrete una vita in più.
In totale avrete tre vite e a seconda di quali e quanti mattoncini abbatterete riceverete un punteggio, fate del vostro meglio, vi aspettano tante sorprese carine.