DEEP SEA GOLD
Ecco a voi un gioco davvero semplice che vi permetterà di passare un po’ di tempo libero in tutta calma. Il giochino è davvero divertente, voi sarete nei panni di un subacqueo che dovrà riportare in superficie delle perle che appariranno nello schermo.
Detto così sembra molto semplice, ma sapete bene che l’oceano è impestato di animaletti e animaloni che possono recare molti danni agli uomini. Ecco in questo gioco al difficoltà sta nel superare indenni squali decisamente molto affamati e gruppi di piranha che nuoteranno a pochi centimetri da voi.
Sullo schermo vedrete due indicatori di percentuali; quello in basso a destra riguarda la vostra disposizione di ossigeno e quindi dovrete tenerlo d’occhio quando sarete immersi perché inevitabilmente a volte vi troverete obbligati a dover restare sott’acqua per evitare squali e piranha, ma state sempre attenti a quanto ossigeno avete ancora in corpo, perché altrimenti finirete per annegare; l’altro indicatore si trova in alto a sinistra e riguarda la vostra indennità , ossia la percentuale di danni che avete subito durante la vostra missione.
Ogni volta che apparirà la perla date un’occhiata a come si presenta il fondale in quel momento e poi lanciatevi a recuperarla e riportatela in superficie sulla banchina. Ogni perla recuperata vi darà 10 punti, recuperatene il maggior numero possibile per stabilire un nuovo record, ma state sempre attenti ai due indicatori!!
Buona nuotata ragazzi…