Gioco per cellulare Nokia: DENKI BLOCKS

Giochi Nokia

autoredi data26 Novembre 2008 - 21:11 commentiNessun commento 1328 letture

DENKI BLOCKS

Ecco a voi un simpaticissimo puzzle che sarà  capace di farvi spremere le meningi per giorni e giorni.. àˆ stato prodotto nel 2002 dalla Digital Bridges.

Appena aperto il gioco vi consiglio VIVAMENTE di guardare la sezione Help e più precisamente la parte Training, un simpatico wizard che vi farà  vedere le modalità  e lo scopo del gioco; vi servirà  sicuramente per poter iniziare a completare qualche livello, perché vi assicuro che a parte un paio, gli altri saranno davvero difficili e vi faranno attorcigliare la mente fino a quando non li avrete completati tutti.

Giocando vi apparirà  una tabella di 16 quadratini, potete scegliere voi da quale iniziare; ricordate che ogni puzzle può essere risolto, avrete un par di mosse stabilito e il vostro numero di mosse con cui l’avrete completato; ai fini dell’ottenere il punteggio totale conteranno le mosse effettuate e il tempo servito per finirlo.

Ogni puzzle è composto da diverse forme e puntini di colori diversi e una serie di barriere; il vostro scopo è quello di unire tutte le forme degli stessi colori per completare il livello. Sembra una cosa banale, ma vi assicuro che non è proprio così, le barriere vi impediranno di effettuare qualsiasi mossa e quindi le cose si complicano per completare il livello.

I primi puzzle saranno semplici e vi serviranno per prendere esperienza e manualità  con l’obiettivo del gioco, ma poi fate attenzione perché diveneterà  tutto più complicato e non riuscirete ad ultimarlo al primo tentativo; a questo dovete aggiungere il fatto che una volta uniti le forme dello stesso colore, magari resteranno incastrati nelle barriere e quindi non potete più fare altre mosse per unificare anche gli altri colori!!

Non è semplice da descrivere perché è un mix tra logica, bravura e intuizione; vi consiglio vivamente di provarlo perché è davvero troppo forte!!


Lascia un commento.

Bambine