Gioco per cellulare Nokia: DENKI BLOCKS

Giochi Nokia

autoredi data25 Novembre 2008 - 20:11 commentiNessun commento 820 letture

DENKI BLOCKS

Divertimento assicurato per quello che è uno dei migliori giochi puzzle mai creati: il titolo Denki Blocks infatti è risultato come uno dei più venduti videogames in ogni tipo di piattaforma, siano esse PC, Game Boy, Nintendo o, quello che interessa a noi, cellulari Nokia. Tutti gli amanti dei puzzle devono assolutamente avere nella loro collezione Denki Blocks, un rompicapo assolutamente diverso da tutti gli altri, originale sotto ogni aspetto. Scopo del gioco, sarà  spostare i blocchi colorati all’interno di una cornice, possibilmentee riordinando i blocchi in base al loro colore.

Difficoltà : tutti i blocchi di gomma del puzzle si muovono assieme, finchè non toccano la cornice o il blocco bianco fisso. Anche se a primo impatto il gioco può sembrare complicato, non appena capiremo il suo meccanismo e faremo un po’ la mano, tutto sarà  notevolmente più semplice. Dopo una fase iniziale di allenamento, nella quale ci troveremo a prendere confidenza con i movimenti, potremo giocare innumerevoli partite nelle quali provare a battere il nostro record di velocità  o eliminare tutti i blocchi col minor numero di mosse possibili.

Talvolta, a seconda della prova che ci troveremo ad affrontare, ci sarà  richiesto di creare una particolare forma grafica, procedendo secondo una precisa disposizione dei mattoncini. Il gioco offre la possibilità  di sfidare i nostri amici, mettendo così a confronto la nostre abilità  nello spostare i blocchi.

Particolari le varie modalità  di gioco: in quella Race si deve completare il puzzle nel minor tempo possibile, mentre in quella All Change il software genererà  una forma particolare che poi noi stessi dovremo fedelmente riprodurre. Infine, nella modalità  Battle i giocatori affronteremo l’Intelligenza Artificiale del gioco su di un’unica scacchiera di gioco.

Considerazioni finali: Denki Blocks è un puzzle innovativo che garantisce ore e ore di divertimento, in una full immersion di suoni e colori. Consigliato a tutti.


Lascia un commento.

Bambine