• Categoria dell'articolo:Giochi Nokia

DEEP SEA GOLD

Sub e amanti del mare di tutto il mondo è finalmente arrivato il gioco che fa per voi. Maschera e boccaglio dunque giù dalla barca e immersione profonda a caccia delle pepite d’oro sparse sul fondale. Ad ostacolare la nostra discesa, due differenti “piccoli” problemi: i piranha e lo squalo bianco!!

Infatti durante la nostra immersione, l’acqua sarà  infestata da un branco di simpatici pesciolini gialli pronti a rosicchiarci la nostra pelle con tutto quello che ne consegue, mentre il voracissimo pescecane nuoterà  con la bocca spalancata pronto anche lui a distruggere tutto quello che incontra nel suo cammino.

Noi da buoni esperti, dovremo valutare attentamente il momento nel quale immergerci e allo stesso tempo non potremo rimanere a lungo sott’acqua in quanto la nostra capacità  polmonare non sarà  illimitata ma dopo un tot di secondi si ridurrà  notevolmente, costringendoci a risalire a galla o altrimenti facendoci annegare mestamente e dandoci cosi partita persa con la classica scritta Game Over.

Il gioco è disegnato in maniera semplice ed essenziale, con tutti i dati informativi immediatamente visibili e intuibili pur senza una grande esperienza in materia d’immersioni: nella parte alta dello schermo, ci sarà  la nostra barchetta, dalla quale immergerci e nella quale riportare le pepite d’oro, con a destra la quantità  di punti raggiunti e a sinistra la forza fisica rimanente; sotto la superficie marina invece oltre ai pesci che cercheranno di ridurci in brandelli, visualizzeremo la quantità  d’ossigeno rimasta.

Una volta collezionate diverse pepite, il gioco aumenterà  la velocità  di nuotata sia dello squalo che dei piranha, complicandoci la vita e costringendoci a nuotare più rapiodamente, sprecando fiato e studiando al millimetro le nostre immersioni. Una volta finita la gara, appare una schermata riassuntiva che c’informa riguardo i punteggi migliori, il punteggio da noi realizzato e lo score record assoluto.

Siete pronti all’immersione?

Lascia un commento