Gioco per cellulare Nokia: Domino Fever, sarete cosi abili da non far crollare tutto?!

Giochi Nokia

autoredi data6 Dicembre 2008 - 14:12 commentiNessun commento 1126 letture

Domino Fever

Ancora una volta, la Gameloft risulta la casa produttrice che prima di tutte le altre lancia sul mercato giochi particolari che vanno tanto di moda in questi ultimi anni.

Scopo del gioco è mettere alla prova le nostre abilità  iniziando una carriera professionale di giocatori di Domino, viaggiando lungo sette remote destinazioni che ci porteranno a confrontarci con campioni di tutto il mondo (ci troveremo infatti a volare da Miami a Porto Rico, per finire nel Grand Final di Las Vegas!). Lungo le varie città  e i vari tornei cui prenderemo parte, ci troveremo a sfidare un’ampia varietà  di personaggi, con diversi stili di gioco e diverse strategie di approccio alla gara.

Ogni torneo, (sette tornei in tutto), è composto da cinque sfide, in ordine crescente di difficoltà , che offrono una buona esperienza di gioco anche per chi (come me ad esempio), non aveva mai avuto esperienze con questo tipo di gioco da tavolo… Il numero di giocatori, varia a seconda del contesto (si potranno sceglier tre stili di gioco), e ciò aumenta la longevità  del titolo che non ci stancherà  mai ma ci porterà  a conseguire abilità  in tutti e tre i campi.

Graficamente, Domino Fever è frizzante, molto colorato, con un’atmosfera che rimanda alle strada Hawaiiane, con un bellissimo cielo azzurro come sfondo, contornato dal mare e dalle palme; per quanto riguarda invece la parte giocata, visualizzeremo il campo di gioco dall’alto, con colori differenti che varieranno da torneo a torneo, in modo da coinvolgerci completamente nella situazione.

Un’altra innovazione molto carina e assolutamente curiosa, riguarda un particolare aspetto della parte sonora: essa infatti, oltre a risultare genralmente ben curata, ci darà  la possibilità  di “intimidire” il nostro avversario sbattendo i nostri domino sull’area di gioco, effetto più che altro estetico ma comunque simpatico e sicuramente da apprezzare.

Ennesimo azzeccatissimo titolo della Gameloft: provatelo.


Lascia un commento.

Bambine