Gioco per cellulare Nokia: SEXTRON

Giochi Nokia

autoredi data25 Novembre 2008 - 20:11 commentiNessun commento 1284 letture

SEXTRON

Realizzato dalgli sviluppatori della Interviù di Valencia, e “patriotticamente” tutto in lingua spagnola, Sextron diventerà  in breve tempo il vostro principale “divertimiento mobile”. Si tratta di un gioco a puzzle, nel quale si procede unendo due parti rosse del quadro, in modo da rimpicciolirlo sempre di più fino a chiudere il livello e visualizzare l’immagine risultante.

E qui doppia sorpresa: oltre allo scontato passaggio al quadro successivo, la foto che visualizzeremo sarà  una stupenda bionda in pose piuttosto provocanti, e vestita solo con pochi, pochissimi ornamenti! Man mano che si avanza di livello, salirà  sempre di più la nostra curiosità  per vedere se la bella donzella si svelerà  in tutto e per tutto… Purtoppo questo non posso scriverlo altrimenti vi toglierei tutta la curiosità …

Parliamo del gioco in sé: mentre con il nostro evidenziatore cerchiamo di unire du punti utili, lungo le pareti del quadro rimbalzerà  una palla, a volte anche due o più (ognuna dalla forma differente), che cercherà  di impedirci il completamento della linea. La difficoltà  del gioco sta proprio nell’evitare di essere colpiti durante la fase di contatto tra le due pareti. In un punto fisso del quadro, ci sarà  una sfera bonus, che, qualora riuscissimo a chiuderla in un riquadro da noi disegnato, ci darà  una mano, rallentando o addirittura bloccando il movimento delle sfere disturbatrici.

Allo stesso modo, se in un quadro chiuderemo una delle parti rivali, questa verrà  cancellata, lasciandoci liberi di completare da soli il quadro o comunque riducendo notevolmente il grado di complessità  generale.

Da annoverare come il più tradizionale dei giochi rompicapo, Sextron è una felice intuizione degli Spagnoli, un giochino che pur non avendo contenuti grafici altisonanti (sto parlando del gioco, non delle foto che andrete a scoprire!) vi farà  rimanere incollati al vostro Nokia, finchè non riuscirete a completare tutti e dieci i livelli, e soprattutto, finchè non riuscirete a scoprire tutte e dieci le foto…

Buona partita…


Lascia un commento.

Bambine