Memory Ball Alarm Clock: magica radiosveglia e periferica

Pc Desktop Computer

autoredi data4 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 2761 letture

Memory Ball Alarm Clock: magica radiosveglia e periferica

Secondo noi ci sono un sacco di ragioni diverse per acquistare un prodotto così cool come questo. Si chiama Memory Ball Alarm Clock e, nel momento in cui stiamo scrivendo qui, è disponibile solo in alcuni negozi specializzati in giro per la rete compreso quello di Uncommon Goods dove sta andando davvero per la maggiore. Si tratta di un gadget high tech davvero molto bello, un perfetto regalo di Natale per chi adora questo genere di prodotti e poi è molto utile perché il suo ultimo modello è in grado di dialogare con il vostro PC diventando, così, un ottima periferica e compagna inseparabile di mille e più giornate fatte di relax e di tanta, tanta musica! Memory Ball Alarm Clock ha un sacco di lati positivi a cominciare dal suo stile esterno e dal suo relativo design.

Si tratta sicuramente di un design semplice, ma essenziale. Esso cattura subito l attenzione. Tutto è funzionale in questo Memory Ball Alarm Clock. Ma che cosa è in verità ? E la tipica radio sveglia, ma questa è davvero speciale perché possiede delle caratteristiche che tutte le altre radio sveglie non possiedono (a parte il fatto che è in grado di interagire e colloquiare tranquillamente con il PC). A prima vista non sembrerebbe proprio dal momento che, ad esempio, lo schermo non è nemmeno un LCD, ma un LED dove i numeri delle ore vengono scanditi su uno dei più classici schermi a cristalli liquidi che noi tanto conosciamo.

Però se vediamo con più attenzione Memory Ball Alarm Clock ci accorgeremo che riserba dei segreti a dir poco sensazionali! La caratteristica che ha reso famoso Memory Ball Alarm Clock è sicuramente il suo sistema di pre-set, un sistema ed una funzionalità  che quasi certamente da sola non fa scalpore, se non fosse che essa agisce in concerto con una peculiarità  di Memory Ball Alarm Clock. Vedete quella specie di piccola scacchiera in alto, divisa in nove quadrettini nella foto? E vedete quella misteriosa palla di metallo? Vi siete mai chiesti di che cosa si tratta? E soprattutto a che cosa mai potrebbe servire?

Memory Ball Alarm Clock funziona così: la sera, prima di andare a nanna potrete mettere la palla su uno di questi novi riquadri e poi la mattina la radio sveglia vi desterà  con la musica della stazione radio che è stata programmata per quella specifica casella. Naturalmente la programmazione delle caselle e delle stazioni radio può essere decisa e modificata in qualsiasi momento dal possessore di questo gioiellino dell alta tecnolgia. Se poi volete usarlo in concomitanza del PC, potrete metterlo accanto al vostro computer ed usarlo addirittura come casse alternative. Solo una raccomandazione: state attenti a maneggiare la palla perché a quanto abbiamo sentito è piuttosto fragile.


Lascia un commento.

Bambine