USB Cafe Pad: una periferica calda!

Pc Desktop Computer

autoredi data29 Novembre 2008 - 12:11 commentiNessun commento 1256 letture

USB Cafe Pad: una periferica calda!

Vi ricordate quando vi parlavamo del fatto che ciascuna periferica USB per PC deve essere oltre che carina ed originale anche molto utile? Ebbene, per certi versi anche il prodotto che vi stiamo per presentare lo è, ma lasceremo l arduo giudizio proprio a voi lettori. Quest oggi, di fatti, vi facciamo vedere un oggetto che è uscito da non molto in Sol Levante e sta già  spopolando. Non sappiamo se un giorno o l altro questo simpatico gadget digitale verrà  importato qui in Italia, ma come si dice: mai dire mai anche perché ultimamente la moda delle periferiche USB un po pazze sta spopolando anche qui nel nostro paese.

Ad ogni modo, tornando al discorso originario, la periferica che vi presentiamo oggi si chiama USB Cafe Pad e secondo noi potrebbe essere un regalo davvero azzeccato per un patito del PC. Si sa che stare al PC spesso ci isola dal resto del mondo e ci impigrisce molto. Spesso vorremmo riscaldarci qualcosa da bere, ma ci fa fatica stare lì ad alzarci, molte altre volte, invece, abbiamo già  la nostra bevanda calda accanto a noi, ma siccome dobbiamo giocare al nostro MMORPG preferito tendiamo a non berla subito con il risultato, specie in questo periodo invernale, che la bevanda diventa in un nano secondo fredda marmata e noi dobbiamo andare a riscaldarla ancora una volta.

La soluzione di tutti questi problemi sta proprio in USB Cafe Pad. Noi nella foto vi abbiamo mostrato solo il modello bianco con tazza nera, ma sappiate che ce ne sono altri due con delle combinazioni di colori diverse a seconda dei gusti. Purtroppo per adesso il sito giapponese che vende questa diavoleria per PC non è raggiungibile, ma se sapremo qualche informazione in più state pur certe che ve la faremo sapere. Per adesso sappiate che il prezzo di questo USB Cafe Pad non è poi così elevato, infatti si aggira sulla trentina di euro e si trova già  anche in moltissimi siti e negozi on line non nipponici, ma americani sicché non dovete conoscere la lingua per comprare il prodotto.

Altra cosa che vorremmo dire di questo USB Cafe Pad, anche se ci pare abbastanza banale da specificare, è il fatto che questa è una periferica che si collega al PC tramite la porta USB e va bene sia per desktop PC che per laptop. Unica cosa: questo USB Cafe Pad prende un sacco di energia dal vostro PC ragion per cui se avete un alimentatore che a mala pena alimenta i componenti interni che avete (specie il processore e la scheda grafica che sono quelli in assoluto più onerosi da reggere) allora vi sconsigliamo vivamente di acquistare USB Cafe Pad perché potreste rischiare che il vostro PC si impalli e diventi presto inutilizzabile.


Lascia un commento.

Bambine