Telefono cellulare HTC S740

Pc Palmare PDA Telefono cellulari

autoredi data20 Gennaio 2009 - 22:01 commentiNessun commento 1790 letture

Telefono cellulare HTC S740

htc-s740-open1

Un mattoncino davvero solido, così si presenta l’HTC S740, che oltre al suo aspetto interessante presenta tutte le funzioni adeguate ad utenza business.

Sul lato sinistro presenta una tastiera QWERTY estraibile con cui potremo andare a scrivere con lo schermo in landscape tutte le nostre varie Email oppure produrre documenti Word, Excel, PowerPoint grazie al pacchetto Office integrato.

Con il chip Gps integrato potremo (a freddo) agganciarci al satellite in meno di 40 secondi ed grazie alla tecnologia Hsdpa riusciremo a navigare nel web ad una velocità  senza pari.
L’aspetto posteriore è davvero strano, sembrerebbe un “prisma irregolare” con al centro la fotocamera (vi metto una foto così vi godete questa speciale particolarità !).

Il prezzo è comunque al di sotto di un bel po’ di potenziali concorrenti, si aggira sui 450 €.
Business-man state allerta arriva l’HTC S740!!!

Dimensioni:

L’HTC S740 ha un’altezza di 116,3 mm, una larghezza di 43,4 mm ed uno spessore di 16,3 mm.
Per quanto riguarda il peso, 140 grammi.

Display:

Il dispositivo dispone di un display TFT di 240 x 320 pixels in grado di visualizzare ben 260 mila colori.


Caratteristiche tecniche:

L’HTC S740 è un quad-band Gsm e dual band Umts integrato delle tecnologie Gprs, Edge ed Hsdpa (che raggiunge i 7,2 Mbps in download). Il sistema operativo utilizzato è Windows Mobile versione 6.1 delle serie Smartphone edizione Professional che è eseguito ad opera d’arte da un processore Qualcomm da 528 MHz.

Il tutto viene alimentato da una batteria al litio che garantisce un’autonomia di 380 minuti ed in standby di 400 ore.

La camera secondaria da 0.3 Megapixel è quasi invisibile e naturalmente è posta nella parte anteriore, mentre per quanto riguarda la memori interna è pari a 256 Mb ed è espandibile tramite schede Micro SD.

htc-s740


Multimedialità  e Connessioni:

L’HTC S740 è dotato di una fotocamera da 3.2 megapixel integrata di zoom ma non di flash. La risoluzione massima per quanto riguarda le foto è di 2048 x 1536 pixels.

Il browser è eccellente grazie all’Hsdpa che viaggia a velocità  sostenute e se esso viene utilizzato come modem per il pc da ottimi risultati sempre sotto copertura Hsdpa.
La connettività  prevede la presenza del Bluetooth 2.0 stereo, della porta Usb e dell’utilissimo Wlan Wi-fi.


Giudizio e Voto finale:

Tutto sommato mantiene alta la testa di Htc questo nuovo S740, molto versatile e dall’aspetto curioso ma allo stesso tempo elegante.
Voto: 8+


Lascia un commento.

Bambine