Tutto sul nuovo i Mate Ultimate 6150

Pc Palmare PDA Telefono cellulari

autoredi data6 Febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 1900 letture

Tutto sul nuovo i Mate Ultimate 6150

i_mate_ultimate_6150

    – Prefazione –

I Mate si sta facendo oramai un’ ottima reputazione fra le varie case costruttrici di telefoni , specialmente per quanto riguarda i palmari .

Finora I Mate è riuscita a contenere sempre i prezzi dei propri terminali lanciati sul mercato , ma la maggior parte delle volte ci è riuscita solo grazie alle limitazione su qualche funzione , anche importante se necessario .

Questa volta però I Mate ha voluto fare le cose per bene e non si è risparmiata in nulla . Accenniamo qualche elemento di spicco in questo Ultimate 6150 , il display touchscreen , l’ Hsdpa , il Wi-fi 802.11 b/g ed il sistema operativo .

Funzioni non da poco quindi , che serviranno più che mai all’ utente , il quale potrà  utilizzarle con molta facilità  grazie ai menù abbastanza intuitivi , fra i quali potremmo scorrere facilmente sia attraverso il display touch sia tramite il jog messoci a disposizione , collocato appena sotto l’ ampio display .

Infine possiamo dire per certo che questo I Mate Ultimate 6150 non da alcun segno di delay durante l’ esecuzione di programmi o applicazioni , fatto eccezione delle features grandi .
Buono il lavoro svolto da i Mate , speriamo che vada avanti così , a questi ritmi !

    – 5 Pregi e Caratteristiche di Rilievo (in sintesi) –

1. Prezzo relativamente contenuto ;

2. Presenza del Wi-fi ;

3. Hsdpa ;

4. Sistema operativo ottimo ;

5. Processore eccellente .

    – 5 Difetti e Caratteristiche Negative –

1. Fotocamera ;

2. Design ;

3. Assenza Gps ;

4. N. D.

5. N. D.

i-mate-ultimate-6150

    – Relazione Tecnica –

– Dimensioni :

L’ i Mate Ultimate 6150 ha un’altezza di 118,5 mm , una larghezza di 60,5 mm ed uno spessore di 15,7 mm .
Per quanto riguarda il peso , 158 grammi .

– Display :

Il dispositivo dispone di un display touchscreen TFT a pressione da 2,6 pollici di 480 x 640 pixels in grado di visualizzare 260 mila colori .

– Caratteristiche tecniche :

L’ i Mate Ultimate 6150 è un buon quad band Gsm aiutato dalle tecnologie Umts e Hsdpa che dicono la loro sia nel campo delle chiamate sia nella navigazione internet .

Come sistema operativo dispone di Windows Mobile versione 6.0 della serie Pc Pocket edizione Professional spinto da un processore Intel Marvel PXA270 da ben 520 Mhz .

Il terminale è alimentato da una batteria al litio da ben 1530 mAh che consente un’ autonomia in conversazione di 240 minuti ed in standby di 150 ore .

A prima vista possiamo notare subito la fotocamera secondaria posta sulla parte anteriore del device , la quale è adibita al servizio di video chiamata , mentre nella parte laterale è locata la slot per schede Micro SD che amplierà  la memoria interna composta da 128 Mb .

    – Funzioni Integrate –

– Multimedialità  e Connessioni :

L’ i Mate Ultimate 6150 è dotato di una fotocamera da 2 megapixel integrata sia di zoom digitale 4x sia di flash.

Il browser è semplice ed ha una velocità  eccezionale soprattutto per quanto riguarda il rendering .
La connettività  è davvero più che completa, presenza del Bluetooth 2.0 stereo , porta Usb e dell’ ottimo Wi-fi .

ultimate_9502

– Giudizio e Voto finale :

Qualità  / prezzo davvero ottima , il prezzo infatti si aggira sui 440 € , mica male per tutte le funzioni che ci vengono offerte dall’ Ultimate 6150 .

Voto : 9 +


Lascia un commento.

Bambine