Notebook Acer Aspire 5720, design e multimedia.

Pc Portatili Notebook

autoredi data16 Dicembre 2008 - 20:12 commentiNessun commento 1623 letture

Acer Aspire 5720

Anche solo guardando le foto di questo nuovo portatile presentato dalla acer di potrete accorgere che molto rinnovato nelle linee e nella estetica grazie soprattutto al nuovo design Glemston di cui è figlio. Unisce però insieme alla raffinatezza delle linee anche una nuova tecnologia frutto solo del duro lavoro dei tecnici e degli ingegneri e frutto soprattutto di anni ed anni di ricerche: tutto questo lavoro per cercare di fornire al cliente il maggior numero di funzioni possibili e più usate negli ultimi periodi.

La filosofia di questa casa madre è stata sempre quella di accontentare le esigenze di un pubblico molto vasto e ha quindi progettato da sempre i suoi notebook tenendo conto delle esigenze di svariati tipi di acquirenti potenziali. Questo nuovo notebook 5720 vi fornirà  tutto quello che cercate grazie alle moltissime componenti all’avanguardia che tecnici hanno accuratamente scelto ed installato su questa macchina.

àˆ dotato di uno schermo standard, presente sulla maggior parte dei notebook sul mercato che hanno lo stesso valore e prezzo di acquisto. La grandezza dello schermo è di 15,4 pollici, una dimensione che vi renderà  agevole lo stare avanti al PC anche per molte ore, vi renderà  piacevole e soprattutto fluida la visione di un film o di un file video, e soprattutto non andrà  ad influire notevolmente sulle dimensioni e sul peso del vostro portatile. La tecnologia usata per la costruzione di questo monitor è la nuovissima CrystalBrite.

Monta anche un processore Intel Core Duo 2, evoluzione del vecchio famosissimo centrino. Il modello preciso del processore per i tre esperti del settore che si vogliano informare accuratamente sulle specifiche tecniche di questo notebook è T7100, uno degli ultimi nati e dei più efficienti presenti sul mercato. Per rendere la qualità  video quasi perfetta ed alzare notevolmente il livello e la risoluzione, potrete scegliere tra due tipi di scheda grafica che hanno ovviamente prezzi differenti: se non avete particolari bisogni di una risoluzione elevatissima, ma le accontentate anche di una risoluzione discreta potrete scegliere la scheda grafica integrata Intel GMA X3100 molto meno onerosa rispetto alla scheda grafica dedicata ATI X2300 o X2400 che vi farà  spendere sicuramente qualche euro in più per l’acquisto del vostro nuovo notebook.

La ram presente sul vostro portatile è di ben 2 gigabyte che vi garantirà  una velocità  di risposta del computer abbastanza buona e vi permetterà  soprattutto di lavorare in molte sessioni contemporaneamente. Anche la capacità  del hard disk e soprattutto la quantità  di memoria fissa da installare sul vostro portatile resta a scelta dell’utente: potrete scegliere tra un hard disk da 160 GB oppure potrete scegliere un hard disk con capacità  di memoria molto maggiori e pari a 250 GB. Una scelta quindi delle componenti da installare è tutta vostra: se avete esigenze particolari vi basterà  quindi spendere pochi euro in più per avere un portatile che vi fornisce prestazioni veramente molto ma molto elevate.

àˆ presente anche un masterizzatore con il quale potrete scrivere vostri file su supporto DVD. Alcuni modelli di questo notebook presentano anche un HD drive, mentre la webcam è già  integrata è compresa nel prezzo. Potrete quindi connettervi a Internet e libertà  grazie soprattutto alla connessione senza fili ed effettuare video chiamate con la vostra webcam presente sulla parte alta del monitor. Completa il tutto la presenza di una scheda Bluetooth di viver metterà  e soprattutto le renderà  più veloce il collegamento tra periferiche che supportano questa tecnologia ed il vostro notebook.


Lascia un commento.

Bambine