Notebook Asus F7Kr, il portatile dalla elevata qualità .

Pc Portatili Notebook

autoredi data7 Gennaio 2009 - 18:01 commentiNessun commento 1202 letture

Asus F7Kr

asus-f7kr-1q

Andando a vedere quelle che sono le caratteristiche e le specifiche tecniche di questo computer sarete notevolmente sorpresi dalle componenti di cui è dotato e dalle prestazioni elevate e vi riesce a fornire anche per lungo tempo. Purtroppo però di questo ne risentono anche se in minima parte il peso delle dimensioni del portatile, che sono un cardine fondamentale per la guida e per la scelta nell’acquisto di un notebook che riesca a coniugare alte qualità  e un trasporto agevole.

Vediamo infatti che il peso di questo notebook è abbastanza elevato soprattutto se confrontato a quello degli altri notebook che hanno lo stesso prezzo di mercato. Il trasporto quindi soprattutto nei lunghi viaggi, e soprattutto se si necessita di un computer per il trasporto a mano è reso poco agevole dai 3,5 kg di peso. Anche le dimensioni sono abbastanza elevate, ma questo c’era da aspettarselo visto che questo notebook è dotato di un monitor ad elevata risoluzione con un’ampiezza di ben 17 pollici e una risoluzione che arriva a toccare i 1440×900 pixel, permettendovi di stare davanti allo schermo anche per molte ore a lavorare senza che i vostri occhi neri sentano in stanchezza e in affaticamento.

Sarà  quindi come stare davanti al grande schermo che avete sul vostro computer fisso di casa vostra. Andiamo però ora a vedere le dimensioni che prima abbiamo solo accennato dal punto di vista numerico: come abbiamo detto prima queste sono un po’ alle parti che vediamo infatti che la lunghezza di questo computer è di ben 403 mm, l’altezza arriva toccare e a sfiorare i 300 mm, e anche lo spessore è pari a 41,8 mm. Andiamo però ora a vederne le caratteristiche e le specifiche tecniche che sono indubbiamente il punto forte di questo notebook.

asus-f7kr-3q

Vediamo infatti che è dotato di un processore di ultimissima generazione Amd mobile turion 64 modello Tl58 che vi permetterà  di far viaggiare il vostro computer portatile ad elevati regimi fornendo prestazioni molto buone. Anche il sistema operativo e quello più usato è più diffuso sui computer venduti negli ultimi periodi: sto parlando del sistema operativo Windows vista premium edition completamente in italiano e facile da utilizzare grazie alla interfaccia intuitiva pensata appositamente per gli utenti meno esperti.

Questo computer inoltre grazie a questo sistema operativo vi fornirà  una elevata compatibilità  con la maggior parte delle periferiche dei programmi presenti sul mercato negli ultimi anni. Non avrete quindi così necessità  di acquistare nuovi prodotti tecnologici, ma potrete utilizzare quelli già  presenti a casa vostra. La quantità  di memoria volatile a vostra disposizione o anche più conosciuta per i più esperti del settore informatico come memoria cache ha una capacità  di 1024 kb. Anche la quantità  di memoria RAM a vostra disposizione è abbastanza elevata e arriva ai 2 GB con capacità  e possibilità  di ulteriore espansione.

Capirete quindi bene che il vostro computer è in grado di viaggiare ad alta velocità  e soprattutto di sfruttare la modalità  multi sessione che vi permetterà  di compiere più azioni contemporaneamente risparmiando tempo prezioso. Potrete inoltre sfruttare la modalità  di connessione senza fili presente su questo computer e potrete quindi dire addio a quei fastidiosissimi fili di collegamento tra il computer, il modem e il telefono. Potrebbe addirittura connettervi ad una connessione non presente direttamente in casa vostra, sfruttando una connessione wireless non protetta presente nell’arco di 100 m di distanza dal vostro notebook.


Lascia un commento.

Bambine