Notebook ASUS F7Se, il prodotto adatto per il vostro intrattenimento tecnologico.

Pc Portatili Notebook

autoredi data7 Gennaio 2009 - 20:01 commentiNessun commento 1069 letture

ASUS F7Se

asus-f7se-1q

Questo nuovo modello presentato dalla casa produttrice asus è frutto di ingenti investimenti spesi nella ricerca verso l’avanzamento tecnologico e monta quindi tutte le componenti di ultimissima generazione prodotta e sul mercato mondiale dell’informatica e dell’elettronica. Inoltre la casa madre ha schierato in campo anche tutti i suoi migliori disegnatori per studiarne nei minimi particolari la linea ed il design. Vediamo così che questo notebook risulta nel complesso un ottimo portatile dalla linea sobria ed elegante.

Come abbiamo già  accennato prima anche per quanto riguarda le componenti e le specifiche tecniche il livello di questo computer è molto elevato, soprattutto se paragonato alle componenti montate sugli altri notebook che hanno lo stesso valore sul mercato mondiale. Spendendo quindi una cifra che si aggira intorno ai 901, poco più o poco meno, sarete in grado di portare a casa vostra un computer capaci di fornirvi elevate prestazioni anche per lunghi periodi senza necessità  di collegarlo alla rete elettrica grazie alla lunga durata delle batterie al litio di cui è fornito in dotazione.

àˆ dotato anche di una modalità  di connessione senza fili o anche conosciuta per i più esperti del settore informatico come connessione wi-fi che vi permetterà  di connettervi ad Internet direttamente da casa vostra con più computer contemporaneamente, oppure di appoggiarvi ad una rete wireless presente nell’arco di 100 m di distanza dal vostro portatile e sarete subito collegati ad Internet sfruttando al massimo tutte le potenzialità  del vostro nuovo notebook.

asus-f7se-2q

Dispone anche di un lettore di schede di memoria che vi faciliterà  notevolmente il trasferimento dei file e dei vostri dati dalle varie periferiche di supporto alla memoria fissa del computer. Per quanto riguarda la memoria fissa o meglio l’hard disk di cui è dotato questo notebook, bisogna dire che anch’essa ha una notevole capacità  di memorizzazione. Vediamo infatti che la hard disk e di cui è dotato ha una capienza massima di 250 GB, abbondantemente sufficienti per registrare e salvare sulla vostra memoria tutta la quantità  e la tipologia di dati di cui disponete.

àˆ dotato inoltre il sistema operativo Windows e vista che vi permetterà  una notevole compatibilità  La maggior parte delle periferiche e dei giochi o anche di software presenti sul mercato mondiale, senza quindi aver bisogno di acquistarne delle altre e risparmiando quindi sia soldi e tempo prezioso. Anche la quantità  di memoria volatile a vostra disposizione è abbastanza elevata, vediamo infatti che la memoria cache ammonta ad una quantità  di 3072 kb.

La memoria RAM a vostra disposizione invece avrà  anch’essa una capacità  pari a circa 3 GB che vi permetterà  di utilizzare il vostro computer compiendo più operazioni contemporaneamente senza che questo rallenti, si surriscaldi, o addirittura si blocchi completamente. Nonostante tutte queste accortezze tecniche e componenti di cui è dotato, tutto ciò non influisce su quelle che sono le dimensioni ed il peso: fattori di fondamentale importanza nella scelta di un ottimo notebook che sia agevole da trasportare anche in lunghi viaggi e per molto tempo a mano.

Potrete quindi così portare sempre con voi il vostro notebook e la vostra borsa si appesantirà  di soli 3 kg. Per quanto riguarda le dimensioni andiamo a vederle più nello specifico: vedremo che la lunghezza è pari a circa 403 mm, all’altezza non supera i 300 mm, mentre lo spessore è di soli 41,8 mm, rendendone quindi così molto agevole trasporto, e soprattutto piacevole l’estetica.


Lascia un commento.

Bambine