Notebook: SONY VAIO FW11E

Pc Portatili Notebook

autoredi data28 Novembre 2008 - 18:11 commentiNessun commento 3204 letture

SONY VAIO FW11E

Il notebook Sony Vaio FW11E si presenta con un design straordinario grazie alla sua semplicità  e perfezione in ogni suo minimo dettaglio. Esso è disponibile sul mercato nei colori bianco lucido e argento e si presenta in maniera molto elegante.

Oltre a soddisfare le tue esigenze, il design di VAIO è tale che ovunque lo portino i tuoi impegni saprà  sempre farsi riconoscere senza sembrare mai fuori posto, in ufficio, in viaggio o fra le quattro mura di casa.

Esso si presenta al pubblico dotato di un Processore dual-core Intel® Core™ Duo P8400 da 2,26ghz, 250GB di Hard disk, 3GB di memoria ram, scheda video ATI Mobility Radeon™ HD 3470 da 1530MB di memoria grafica totale disponibile con 256 MB di memoria video dedicata e con un fantastico display widescreen 16:9 da 16,4 pollici che sfrutta la tecnlogia X-black.

Il Sony Vaio FW11E può contare su una gamma di connettività  senza fili comprendente sia il Bluetooth 2.0 + EDR, sia il WiFi di ultima generazione Intel Pro Wireless 4965AGN sui nuovi moduli Shirley Peak di Siloh. Non mancanca un masterizzatore DVD-Double Layer SuperMulti, che consente di leggere e scrivere su diversi supporti ottici, come CD-R, DVD-R, a singolo e doppio strato, consentendo di immagazzinare numerosi dati sullo stesso supporto e la webcam con microfono integrato.

Passando alla parte software del notebook, la Sony mette a disposizione dell’utente una serie di programmi utilissimi, programmi come Adobe Photoshop Elements 6, Google Picasa, Adobe® Reader® 8.1, Adobe Standard 8, Microsoft® Works 9.0, Sony Vaio Suite Pack. Le uniche due pecche restano come sempre Microsoft® Office 2007 e McAfee Internet Security Suite, versioni demo di 60 giorni.

Il Sony Vaio FW11E è disponibile sul mercato al prezzo di 990€.


Lascia un commento.

Bambine