Samsung Sense X1 Ultra Thin: la rivoluzione dei laptop!

Pc Portatili Notebook

autoredi data29 Novembre 2008 - 17:11 commentiNessun commento 1300 letture

Samsung Sense X1 Ultra Thin: la rivoluzione dei laptop!

Ormai il Natale si avvicina e forse è proprio il momento di cambiare una volta e per tutte il nostro PC magari andando sul mercato dei laptop e cioè i computer portatili. Se prima un PC portatile tanto portatile non era e pesava una tonnellata adesso le cose stanno piano piano cambiando e forse andare su un laptop non è più così sconveniente! I primi laptop a tentare la via di una rivoluzione sono stati di sicuro i Vaiyo della Sony, ma resta il fatto che a scapito di un peso ben più leggero e versatile ci è andato a rimettere la dimensione che è davvero ristretta se paragonata a quella dei laptop normali. Sicché come si può fare?

La risposta potrebbe darcela proprio Samsung Sense X1 Ultra Thin, un laptop che uscirà  a breve e che già  ha meravigliato tutti, noi compresi. Cosa c è di tanto interessante in questo laptop? Dalla foto si dovrebbe capire abbastanza bene, ma nel caso in cui non sia ancora molto chiaro ve lo diciamo subito: questa bellezza è grande quanto un laptop normale, ma è iper mega fine e così il peso è basso, ma le prestazioni alte ed uno schermo LCD che è davvero una favola. Samsung Sense X1 Ultra Thin si presta bene, dunque, per molteplici applicazioni: ad esempio potete usare questo gioiellino sia per programmare sia per giocare a un qualsiasi gioco per PC anche il più nuovo.

Samsung Sense X1 Ultra Thin promette molto bene non solo dal punto di vista esterno, ma anche dal punto di vista interno con dei componenti che faranno la felicità  di moltissimi. A tal scopo vogliamo lasciarvi alcune delle sue caratteristiche. Per prima cosa lo hard disk che è davvero capiente e raggiunge quasi la medesima potenza di memorizzazione dei PC normali. In seguito abbiamo anche un ottimo processore, un Intel Centrino, che funziona con tutto e non ha alcun tipo di problema di compatibilità . Per terminare ricordiamo anche il mitico wi fi integrato, una delle funzionalità  più interessanti in assoluto.

Perché? La risposta è semplice! Con Samsung Sense X1 Ultra Thin potrete, con un altro PC con una schede di rete integrata o esterna, far dialogare le due macchine e poi far loro condividere la medesima connessione internet. Naturalmente questa operazione richiede una ottima conoscenza delle funzionalità  del sistema operativo di Windows, ma se avrete problemi potrete sempre fare riferimento ad un negozio di PC che provvederà  alla installazione della rete wireless senza fili in pochissimo tempo. E poi volete mettere la comodità  di girare indisturbati a casa vostra con il mitico Samsung Sense X1 Ultra Thin tra le mani? Potrete lavorare al vostro laptop e navigare in qualsiasi posto!


Lascia un commento.

Bambine