Tutto su Dell Studio 15: un laptop multimediale a basso budget da comprare!

Pc Portatili Notebook

autoredi data8 Marzo 2009 - 11:03 commentiNessun commento 1173 letture

Tutto su Dell Studio 15: un laptop multimediale a basso budget da comprare!

dell-studio-15

Ormai è chiaro che l’ azienda Dell propone al suo pubblico una serie di PC portatili adatti a qualsiasi budget da acquistare subito e senza fare rate. Già , perché Dell Studio 15 si presenta al pubblico alla modica cifra di circa seicento cinquanta dollari il che corrisponde a circa cinquecento euro qui in Italia… un prezzo che, capirete bene, è davvero molto basso.

Vediamo insieme quali sono i punti forti di questo Dell Studio 15. Innanzi tutto, proprio come gli altri modelli della Dell, anche questo ci ha molto colpiti per la bellezza del design. Il modello ha linea moderna, graffiante, ma allo stesso tempo solida e stabile. Per noi è stata una vera e propria scoperta!

Altra caratteristica decisamente molto positiva di questo Dell Studio 15 è la vita delle batterie. Abbiamo testato questo modello facendogli fare un sacco di cose, persino in modalità  multitasking per poter vedere come si comportasse quando veniva utilizzato a pieno regime e non ci ha delusi nemmeno un po’. Il vostro PC portatile non vi abbandonerà  mai e continuerà  a servirvi per ore ed ore!

Oltre a questo Dell Studio 15 è ottimo anche per la sua resistenza. Ha un guscio molto resistente il che gli consente di resistere anche agli urti senza rompersi. Ovviamente, però, è sempre meglio portarselo dietro con una valigetta per preservarlo da graffi o da logorio.

Infine, Dell Studio 15 si fa riconoscere anche per il numero a dir poco impressionante di opzioni di customizzazione che vi permetteranno di personalizzare il vostro PC portatile come vorrete. In effetti il vantaggio più grande di questo laptop sta proprio nel fatto che esso, a differenza del precedente da noi recensito, permette di accedere a numerose caratteristiche multimediali.

E ora i nei di Dell Studio 15. Innanzi tutto la presenza di una sola scheda grafica. Non solo non è possibile aggiungerne un’ altra per potenziare il PC, ma non potrete nemmeno sostituirla con una migliore per fare un upgrade. In pratica dovrete prima vedere se la scheda video montata qui di default garantisca la gestione dei programmi e dei giochi che usate di solito.

Gli unici upgrade che possono essere effettuati su Dell Studio 15 sono generalmente molto costosi e ciò vi porterà  naturalmente a vendere il vostro PC portatile, quando sarà  diventato troppo osboleto, per poter in seguito acquistarne uno più nuovo. Voi per ora riuscite a fare tutto quello che desiderate con il vostro Dell Studio 15?


Lascia un commento.

Bambine