Tutto su Dell Vostro 1510: più professionalità  nelle vostre mani ad un budget limitato!

Pc Portatili Notebook

autoredi data8 Marzo 2009 - 11:03 commentiNessun commento 1230 letture

Tutto su Dell Vostro 1510: più professionalità  nelle vostre mani ad un budget limitato!

dell-vostro-1510-laptop

Come si vede dalla foto, questa nuova creatura made by Dell non è affatto dedicata ad un pubblico giovane, ma ad un pubblico di lavoratori che usano il proprio PC portatile non tanto per diletto quanto piuttosto per lavoro. Dell risponde a qualsiasi esigenza, ma la sua parola d’ ordine pare rimanga quella del risparmio. E gli utenti gradiscono decisamente.

Ad esempio, questo Dell Vostro 1510 costa solo cinquecento dollari, circa quattrocento euro, ma offre delle prestazioni davvero niente male anche se come al solito abbiamo diversi punti deboli che analizzeremo più in seguito. Vediamo, per adesso, i vantaggi maggiori di utilizzare questo laptop che sta già  riscuotendo un notevole successo.

Innanzi tutto il Dell Vostro 1510 si riconosce per il fatto che è molto customizzabile. Il grado di personalizzazione è altissimo e ciò vi consentirà , ad esempio, di organizzare una vostra personale agenda, tenere i conti, i vostri documenti di lavoro in apposite cartelle, programmare le vostre giornate e moltissimo altro ancora!

Altra caratteristica interessante, a livello prettamente software, di tale PC portatile è il fatto che è in grado di funzionare con tutti i sistemi operativi della Windows, persino i più recenti in assoluto come Windows Vista ed inoltre questo laptop vi arriverà  a casa con il sistema operativo più stabile del mondo e cioè Windows XP. In questo modo sarete sicuri che tutto funzionerà  a meraviglia!

Anche Dell Vostro 1510, così come tutti i Dell, si caratterizza per la stabilità  della sua struttura. Troverete le linee di questo laptop forse un po’ troppo decise, ma decisamente affascinanti. E infine, in questo PC portatile non abbiamo trovato la presenza di alcun genere di bloatware che, come forse qualcuno di voi già  saprà , è un programma non ottimizzato.

Questo vi consentirà , dunque, di ottenere notevoli risultati senza sprecare nemmeno un po’ le risorse di Dell Vostro 1510 che, purtroppo vi diciamo subito, non sono tantissime, di fatti uno dei più grandi punti deboli del PC portatile in questione è il fatto che non può essere aggiornato con gli ultimissimi modelli hardware… o meglio, potreste anche farlo, ma poi andreste a spendere un vero e proprio capitale!

Per ultimo questo Dell Vostro 1510 non dispone nemmeno di una docking station, il che significa che non sarete in grado di utilizzare questo pc portatile in modalità  desktop (come una specie di PC fisso, tanto per usare termini più semplici). Un vero svantaggio che però non giustifica il non acquisto, a nostro modesto avviso. Voi che cosa ne pensate, invece?


Lascia un commento.

Bambine