Tutto su You need a budget Pro: il nuovo software di bilanci per la vostra famiglia!

PC Programmi e Software

autoredi data26 Febbraio 2009 - 10:02 commentiNessun commento 1682 letture

Tutto su You need a budget Pro: il nuovo software di bilanci per la vostra famiglia!

you_need_a-budget-pro-scatola

Altro software molto interessante per la gestione dei bilanci della vostra famiglia (o della vostra impresa, a seconda della situazione) è di sicuto You need a budget Pro. Forse (anzi, sicuramente) non sarà  sui livelli di un Quicken, ma se gli darete una possibilità  vi saprà  certamente meravigliare. Vediamo, dunque, assieme, quali che siano i punti forti e i punti deboli di questo software che sta già  facendo parlare di sé.

Innanzi tutto, come punti forte di questo programma abbiamo un notevole supporto alla gestione del software stesso. Grazie alle numerose guide, per altro realizzate splendidamente, You need a budget Pro vi mette immediatamente nella condizione di utilizzare il programma per poter gestire i vostri bilanci con pochi semplici click. Naturalmente se siete esperti avrete la possibilità  anche di sbloccare le funzioni più complesse del programma stesso.

Altra cosa molto bella di You need a budget Pro è che il servizio garantisce gli upgrade gratuiti a vita. Non dovrete, insomma, più sborsare un euro per avere gli aggiornamenti. Oltre a questo questo software è davvero molto semplice sia da installare (si tratta di cliccare sempre avanti: non dovrete settare nulla a mano!) sia da utilizzare.

you_need_a-budget-pro-programma

Ciliegina sulla torta è anche il servizio clienti: rapido, efficace, con operatori sempre disponibili e con la possibilità  di contattare il servizio quando e come desiderate. Purtroppo, però, abbiamo notato in You need a budget Pro anche dei nei abbastanza grandi. Il primo è che questo software è chiaramente stato pensato e programmato per gestire il vostro budget.

Le funzioni extra si basano proprio su questo, ma se vorrete usare You need a budget Pro per qualche altro scopo (ad esempio, gestire dei finanziamenti, tanto per dirne una) troverete l’ utilizzo del programma stesso fin troppo macchinoso. Alla luce di tutto questo non dovrebbe stupirvi il fatto che questo programma non tiene sotto controllo i vostri finanziamenti che dovrete gestire sempre nella maniera classica.

Oltre a questo in You need a budget Pro è del tutto assente la funzione, per altro molto utile e disponibile su altri software, del download automatico di transazioni bancarie. Ogni volta dovrete scaricarle a mano e ricordarvi della operazione. Infine, per molti, questo software è fin troppo basilare. Voi che cosa ne pensate? Lo avete mai provato?


Lascia un commento.

Bambine