Panda Internet Security 2009: software con Antivirus e Anti Spyware tutto incluso!

PC Programmi e Software

autoredi data26 Febbraio 2009 - 17:02 commentiNessun commento 1816 letture

Panda Internet Security 2009: software con Antivirus e Anti Spyware tutto incluso!

panda-internet-security-2009

In tutta sincerità  non crediamo che Panda Internet Security 2009 sia un programma che abbia bisogno di troppe introduzioni in merito. Si tratta di uno dei programmi leader nel settore assieme a Norton, però sempre meglio parlarne perché da pochi giorni a questa parte, la società  ha rilasciato questa nuova versione del software che si presenta molto appetibile per tantissimi utenti, specie i meno esperti, ma che purtroppo non è esente da difetti di sorta.

Vediamo assieme di che cosa si tratta: per prima cosa facciamo subito sapere che Panda Internet Security 2009 è una suite e cioè è un programma che, al suo interno, ne contiene molti altri. Un pacchetto di sicurezza totale per il vostro PC. Una volta che avrete installato questo qui non dovrete preoccuparvi di mettere altro e di installare altre applicazioni.

Troviamo al suo interno, in primis un antivirus, ma anche un anti spyware che ci protegge da tutti quei programmi malevoli che circolano di continuo su internet specie via e mail. Per finire abbiamo anche un potentissimo firewall, il migliore amico per la nostra sicurezza dal momento che agisce in maniera preventiva, impedendo a tutti questi programmi di entrare nel nostro PC avvisandoci subito del pericolo.

Alla luce di tutto questo possiamo per prima cosa dire che Panda Internet Security 2009 offre una buona protezione sia contro gli spyware che contro i virus. Attenzione, però: perché la protezione non è altissima, sicché cercate di usare il vostro PC con la testa. Abbiamo anche testato il firewall offerto da questa suite e possiamo dire la nostra anche su questo.

panda-platinum-internet-security_3

Le prestazioni del firewall, a differenza di quelle degli altri due programmi, non è che siano altissime, però la protezione offerta non è male. In ogni caso per noi Panda Internet Security 2009 è comunque una soluzione interessante e appetibile, specie per chi non si intende di computer. Grazie ad un unico acquisto che si aggira sui quarantacinque dollari, avrete il vostro PC al sicuro dagli attacchi degli hacker.

E una cifra non indifferente, ma se vi dovete mettere ad acquistare i programmi in forma separata vi accorgerete ben presto che andreste a spendere di più rischiando anche di avere problemi di incompatibilità . Nei di questo solo Panda Internet Security 2009 sono legati prevalentemente al filtering dello spam e di altri malwhare che non è per nulla buono. Anche voi avete avuto questa brutta esperienza? Se sì, raccontateci cosa è accaduto!


Lascia un commento.

Bambine