Webroot Software Spy Sweeper 5.5.7.122: tenere sempre pulito il vostro PC è possibile!

PC Programmi e Software

autoredi data26 Febbraio 2009 - 17:02 commentiNessun commento 1389 letture

Webroot Software Spy Sweeper 5.5.7.122: tenere sempre pulito il vostro PC è possibile!

webroot-software-spy-sweeper

Prima ancora di addentrarci nella recensione di Webroot Software Spy Sweeper versione 5.5.7.122 vorremmo dare una rapida occhiata a quelli che sono i suoi pregi e i suoi difetti. Partiamo, come al solito, dai suoi pregi. Innanzi tutto lo abbiamo testato per una settimana e ha dato degli ottimi risultati. Questo programma è riuscito a togliere di mezzo un sacco di spyware, anche quelli più ostici e difficili da rimuovere.

La versione a pagamento che costa solo circa venticinque dollari di Webroot Software Spy Sweeper versione 5.5.7.122 permette di poter ottenere la bellezza di un anno di aggiornamenti del tutto gratuiti. Dopo questo anno potrete, a vostra discrezione, scaricare gli aggiornamenti pagando una piccola cifra oppure continuare ad usare il software senza gli update – anche se è davvero sconsigliato!

webroot-spy-sweeper2

Altro fiore all’ occhiello di questo grandioso Webroot Software Spy Sweeper versione 5.5.7.122 è che offre un sistema di assistenza ottimo e del tutto gratuito. Il sistema richiede una connessione internet per poter interagire con i vari operatori in chat Live che vi permetteranno, cioè, di poter conferire con qualche esperto tecnico in qualsiasi momento della giornata, ventiquattro ore su ventiquattro.

Ma ora passiamo ai grossi nei di questo Webroot Software Spy Sweeper versione 5.5.7.122. Il primo e più grande che abbiamo riscontrato è che questo programma occupa tantissima memoria del PC. Questo significa, dunque, che se avete una configurazione non recente vi ritroverete ben presto il vostro computer decisamente rallentato.

Altra cosa che abbiamo notato è che Webroot Software Spy Sweeper versione 5.5.7.122 entra molto facilmente in conflitto con moltissimi altri software della sicurezza. Ciò significa, perciò, che prima di tenere in pianta stabile questo programma ed acquistarlo dovreste prima preoccuparvi di vedere se può convivere con i vostri software già  installati. Questo difetto non è affatto trascurabile, specie se si considera il fatto che questo programma è per la sicurezza del vostro computer e che da solo non è in grado di tutelarvi.

Infine non dimentichiamoci i crash del sistema che questo Webroot Software Spy Sweeper versione 5.5.7.122 potrebbe provocare. In moltissimi utenti hanno, di fatti, notato questo altro difetto. Nonostante questi grossi nei, però, pare che questo software goda comunque sia di una notevole popolarità : forse è per via del fatto che è anche molto semplice ed intuitivo nel suo utilizzo.

Anche con alcun riservo, noi vi suggeriamo di provare Webroot Software Spy Sweeper versione 5.5.7.122 e di farci sapere com’ è e come funziona sulle vostre configurazioni!


Lascia un commento.

Bambine