Film Blade 2

blade2

Il film Blade 2 è uscito nelle sale cinematografiche nel 2002 ed è il secondo film della trilogia di Blade. Questo sequel si svolge a Praga e comincia un uomo che per ragioni economiche si dirige verso una banca di sangue dove però lo attendono dei vampiri; questo non si scoraggia e dopo una breve lotta li uccide tutti e finisce per mangiarseli.

Blade intanto continua il suo combattimento con il mondo vampiresco ed è alla ricerca del suo amico Whistler dato che ha saputo che non è morto ma è stato fatto prigioniero dai vampiri. Grazie alla sua enorme forza riesce a liberarlo e lo porta nel loro nascondiglio segreto dove già  c’è un nuovo assistente di nome Scud. Arrivati qui Blade viene contattato da due vampiri che gli spiegano che Nomak sta mutando degli esseri umani in vampiri e che i vampiri purosangue sono decisi a fare un patto con Blade per distruggere questi nuovi vampiri mutanti.

Dopo un accurato studio sui nuovi vampiri Blade viene a conoscenza che questi possono essere uccisi solo con i raggi ultravioletti quindi insieme a tutta la truppa stermina la maggior parte di questi con bombe a raggi ultravioletti. Blade dopo questo scontro capisce che Nomak non è altro che il figlio del capo dei vampiri purosangue che gli ha chiesto l’alleanza e quindi si mette alla ricerca di quest’ultimo ma nel frattempo Nomak raggiunge il padre e lo uccide e morde la sorella che aveva deciso di non appoggiarlo nella sua guerra. Proprio avviene questo arriva Blade che dopo un lungo e difficile combattimento riesce a sconfiggere Nomak

Lascia un commento