Film Blade

Film Bambini - Elenco completo titoli per bimbi - Filmografia & Cinema

autoredi data5 Febbraio 2009 - 15:02 commentiNessun commento 1513 letture

Film Blade

blade

Blade è un film uscito nelle sale cinematografiche nel 1998 ed è stato diretto da Stephen Norrington. All’inizio del film si vede la scena di una donna di colore che mette alla luce un bambino e nello stesso istante muore per una causa sconosciuta.

Il film riprende con scene di molti anni dopo quando una coppia di ragazzi vanno in una discoteca sotterranea e mentre stanno ballando insieme ad altri ragazzi vengono ricoperti con sangue umano essendo tutti vampiri; all’improvviso però arriva Blade,un uomo di colore,che inizia a lottare con i vampiri e che prima di scappare all’arrivo della polizia brucia un vampiro di nome Quinn che è al servizio del malvagio Diacono Frost.

I poliziotti portano la salma di Quinn all’ospedale e proprio mentre due medici lo stanno esaminando questo si risveglia e prima uccide il collega poi colpisce con la stessa ferocia una dottoressa che però viene salvata da Blade che con un solo colpo taglia la mano a Quinn e decide di portarla al sicuro nella sua base. Mentre Blade e la dottoressa Karen Jenson arrivano alla base dove il “diurno” gli presenterà  il suo amico Abraham Whistler nel concilio dei vampiri i membri discutono dei ripetuti attacchi di Blade e cercano di capire il perché del suo accanimento nei loro e trovano danno la colpa al Diacono Frost perché non è un purosangue ma è un umano che è stato morso da un vampiro.

I vampiri aspettano che Blade esce dalla base e i malvagi una volta entrati rapiscono Karen e picchiano e mordono Whistler che decide di uccidersi prima di trasformarsi in un vampiro. Blade assetato di vendetta fa irruzione nel palazzo dei vampiri e uccide quasi tutti ma viene catturato proprio quando scopre che la madre non è morta ma è diventata anch’essa un membro dei vampiri. A salvare Blade ci pensa Karen che lo aiuta a scappare e gli promette di trovare un siero più efficace per la sua sete di sangue


Lascia un commento.

Bambine