Gioco per PS3: Formula one Championship edition, appassionati dell’altà velocità, entrate e leggete

Giochi Ps3

autoredi data20 Dicembre 2008 - 17:12 commentiNessun commento 3358 letture

Formula one Championship edition

formula-one-championship

Appassionati dell’alta velocità, amanti del mondo dei motori e delle corse su pista ecco presentato per voi il nuovo gioco ufficiale della formula uno. La sony computer entertainment europe presenta l’edizione 2009 di formula one championship edition su nuova console ps3. Lingua completamente in italiano, supporto BLU-RAY DISC, sistema video pal. L’età minima consigliata dalla sony computer entertainment europe è di 3 anni: un gioco insomma adatto a persone di tutte le età. E’ disponibile anche un supporto on-line per sfidare tanti altri piloti virtuali presenti in rete.

Diventa tu il migliore al mondo e conquista il mondo dell’altra velocità. La grafica è nettamente migliorata rispetto alle versioni precedenti del gioco, dando una apparenza di realismo molto molto alta. Migliorato nettamente anche l’audio, ti sembrerà quasi di sentire il rombo dei motori dentro la tua casa, come se il tuo quartiere fosse diventato una pista da corsa. Il nuovo audio surround permette di vivere dal vivo le emozioni in pista.

Sono stati aggiunti anche moltissimi dettagli che ritraggono nei minimi particolari tutte le vetture in gara. Migliorati anche i circuiti, che ora si avvicinano molto più fedelmente a quelli che sono i reali circuiti da gara. Se ti capiterà di sbattere contro un guard-rail oppure di incappare in un’uscita fuori pista la tua auto riporterà dei danni, così come succederebbe nelle gare reali. Insomma questo nuovo gioco raggiunge un’autenticità straordinaria.

Saranno presenti nel gioco tutti i piloti del campionato del mondo 2006, le auto, i circuiti e tutte le scuderie in campo. La guida assistita ti renderà ancora più immediata la giocabilità permettendoti di rivivere tutte le emozioni del campionato automobilistico direttamente da casa tua. Prova l’emozione di correre un vero gran premio con auto migliorate in velocità, frenata e stabilità di guida.


Lascia un commento.

Bambine

ffff