Keane and Lynch : dead man arriva su pc un gioco dalla potenza grafica straordinaria!

Videogiochi Pc/Console

autoredi data13 Febbraio 2009 - 19:02 commentiNessun commento 784 letture

Keane and Lynch : dead man arriva su pc un gioco dalla potenza grafica straordinaria!

keane-and-lynch-pc1

Keane & Lynch Dead man è un gioco d’ azione in terza persona ambientato in un mondo interamente tridimensionale, che vi metterà  nei panni di un abile mercenario dal passato oscuro e del suo degno compare di sventura, un assassino schizofrenico che ha il doppio compito di aiutarvi nella vostra missione, e di tenervi sotto controllo per conto dei vostri stessi nemici.

Ogni mezzo sarà  lecito per arrivare al termine della trama, che vi lascerà  con il fiato sospeso fino alla fine. Adam “keane “ marcus è un uomo dalla vita avventurosa e tribolata. La sua esistenza è stata sconvolta dal tragico incidente in cui il figlio , giocando con la sua pistola, ha perso prematuramente la vita.

Una tragedia che gli è costato il matrimonio e la possibilità  di frequentare la figlia maggiore. Eventi che lo hanno spinto ad arruolarsi nei “sette”, un segretissimo gruppo di mercenari privo di ogni remora morale e pronto a combattere al soldo di chiunque.

Con loro combatte in tutti gli angoli del pianeta fino a che, un brutto giorno, la sua squadra non viene spazzata via in Venezuela, in una missione dove periscono anche venticinque civili innocenti. Unico superstite tornato in patria viene immediatamente arrestato e condannato alla pena capitale.

Mentre attende di essere trasferito nel braccio della morte, scrive poche righe alla figlia rammaricandosi di non aver potuto condividere con lei la sua esistenza. Durante il trasporto conosce James Seth Lynch, egli è molto diverso da Keane: è nervoso, incostante e dai metodi spicci, ma gli mancano sia l’autocontrollo, sia la capacità  di gestire razionalmente le situazioni.


I due si ritroveranno a condividere la medesima avventura
, visto che verranno liberati dai redivivi sette, ovviamente con lo scopo di recuperare il bottino della tragica missione venezuelana, in cui in teoria sarebbero dovuti essere tutti morti.

Come se non bastasse, hanno pure rapito la moglie e la figlia di Keane. Se quest’ ultimo vorrà  rivederle vive, dovrà  recuperare il tesoro e consegnarlo , organizzando lui stesso il recupero, ma tenendo sempre con se Lynch, che avrà  il compito di aiutarlo e di tenerlo costantemente sott’ occhio.

Insomma, un gioco di azione eccezionale, che fa della trama e della grafica i suoi punti forti, non risultando mai sotto tono e scontato. Preparatevi ad un avventura che non vi darà  davvero scampo!


Lascia un commento.

Bambine