Band of Brothers Trailer

band-of-brothers.jpg

E’ perfettamente inutile mentire e negare l’evidenza. Anche se la software house ha cambiato il titolo a questo prodotto a noi non ci inganna per nulla! E’ chiaro e cristallino, di fatti, che Band of Brothers non sia altro che una imitazione di stampo prettamente ludica di un serial TV (tipo telefilm) andato in onda, tra le altre cose, non molto tempo fa, che si chiama Band of Brothers. Non appena ci siamo trovati di fronte a questo titolo abbiamo subito capito di che genere si trattasse.

E’ uno sparatutto di tipo storico visualizzato interamente in prima persona. C’è da dire, comunque sia, che questo brand non ha ancora ottenuto una licenza ufficiale da parte della nota serie TV, ma anche senza indicazioni dirette, alcuni elementi e spesso e volentieri delle inquadrature ci fanno comprendere seduta stante davanti a che tipo di prodotto ci troviamo.
Dal momento che siamo sempre stati grandi appassionati di first person shooter abbiamo deciso di dare una occhiata al trailer del gioco che, per inciso, in realtà  si intitolerebbe Brothers in Arms.

Il filmato è stato da noi visionato su un sito molto famoso che offre svariate forme di aggiornamento video sul mondo videoulico e che si chiama Fileplanet. Quello che abbiamo subito notato è che tale trailer faceva espliciti e costanti riferimenti a tutta una serie di produzioni cinematografiche di registi di grande stile come Steven Spielberg e Tom Hanks. Di certo questa caratteristica ci ha incuriositi non poco!

Oltre a questo c’è da dire che Brothers in Arms è in grado di offrire al giocatore un numero davvero infinito di bonus e caratteristiche nascoste, come ad esempio, una intera compagna di paracadutisti! Da non dimenticare, inoltre, il fatto che tale brand è incentrato spesso e volentieri sulla strategia e questo fa sì che il titolo diventi molto profondo ed anche estremamente interessante. Tanto per fare un raffronto dimostrativo potremmo dire che somiglia vagamente a Full Spectrum Warrior.

Il gioco in questione pare davvero molto interessante e su questo non vi è ombra di dubbio alcuna, però noi preferiremmo ancora attendere per dare un resoconto più completo di Brothers in Arms in quanto si sa bene come uno degli aspetti più importanti, vale a dire la AI e cioè l’intelligenza artificiale, non può essere in alcun modo valutata da un trailer. Se questo titolo dovesse confermarsi di qualità  allora sarà  nostra cura parlarne in maniera più dettagliata nelle prossime news.

Stay Tuned dunque!

Lascia un commento