Everquest 2 e le novità  del giorno!

Novita Videogiochi

autoredi data26 Luglio 2008 - 09:07 commentiNessun commento 2003 letture

Everquest 2 e le novità  del giorno!

Everquest 2 è un gioco di ruolo online davvero ben fatto!

Anche oggi il nostro staff vi delizia di succulente novità  che provengono da ogni angolo del mondo dei videogiochi.
Speriamo possiate trovarle interessanti perché ce ne sono davvero per tutti i gusti! Siccome abbiamo molta carne al fuoco entriamo subito in argomento e parliamo subito della prima novità  legata ad un titolo che si chiama Everquest 2. A questo punto qualcuno potrebbe giustamente obbiettare che questo videogioco non è certo uscito ieri. In effetti è vero in quanto si tratta di un gioco di ruolo on line prima molto famoso ed apprezzato che ora, però, sta perdendo un po di utenza a causa di colossi della portata di World of Warcraft.

Forse proprio per via di questo fatto Everquest 2 ha deciso di attirare l’ attenzione
del pubblico inserendo in una nuova patch alcuni elementi molto interessanti e alcune funzionalità . Ad esempio, sarà  ora possibile poter ordinare delle pizze tramite questo videogioco, ma non pizze finte… pizze vere! In pratica mentre state giocando, digitando il comando /pizza, i vostri dati che avete inserito al momento della registrazione, verranno spediti via web al più vicino Pizza Hut il quale vi consegnerà  la fumante pizza a domicilio! Questa iniziativa è tanto interessante, quanto inutile per il territorio europeo e la nostra nazione. La Pizza Hut è una catena di pizzerie a domicilio con sede solo in America e in Giappone a quanto ne sappiamo.

Passando di palo in frasca vorremmo segnaralrvi anche un altro titolo interessante che si chiama Huxley. Siamo davanti ad un videogioco del genere MMOFP che è un acronimo, per chi non lo sapesse, di Massively Multiplayer Online First Player Shoot em up. Insomma, per farla breve è uno sparatutto in prima persona che però si gioca assieme a delle squadre composte da videogiocatori provenienti da tutto quanto il mondo. Questo videogioco è stato concepito e sviluppato in Corea, una nazione davvero molto prolifera in fatto di giochi online (anzi, si potrebbe dire che è in assoluto quella che produce più titoli di questo genere). Di buono legato a questo titolo vi è il fatto che sfrutta Unreal Engine 3, un motore grafico davvero mozzafiato!

Continua, poi, la dura lotta della Sony PSP per poter imporre sul mercato il suo formato UMD anche per quanto riguarda i film. A tal proposito la società  ha lanciato una serie di interessanti novità  tra le quali il popolare Spider Man 2. I problemi rimangono però sempre gli stessi. A questa gloriosa aggiunta nella line up deolla società  ci si auspicava anche una diminuzione sensibile dei prezzi che per ora sono gli unici veri deterrenti ad un potenziale acquisto, ma non è successo. Per ultimo, poi, vorremmo anche farvi sapere che la Sony, assieme al film di Spider Man 2 ha anche in progetto un videogioco dedicato al super eroe americano che dovrebbe essere simile a quello per il Nintendo DS, tanto per farci capire.


Lascia un commento.

Bambine