Black & White 2: Altro RTS in lavorazione!

Novita Videogiochi

autoredi data13 Ottobre 2008 - 21:10 commentiNessun commento 4018 letture

Black & White 2: Altro RTS in lavorazione!

Un RTS che sprizza originalità  da tutti i pori! Black & White!

Non possiamo fare a meno di notare come l anno che ci attende e che ormai è alle porte ci riserverà  notevoli novità  sul fronte degli strategici in tempo reale anche chiamati dai più esperti conoscitori del mondo videoulico: RTS. Ne abbiamo già  ampiamente ed abbondantemente parlato a suo tempo per cui faremo a meno di dilungarci troppo e vi inizieremo subito a dire quello che di più interessante e stimolante abbiamo scoperto per quanto concerne forse uno dei giochi che il nostro staff di Giocattoleria si attende maggiormente e cioè Black & White 2.

Naturalmente si tratta del sequel del primo Black & White e quindi sicuramente potremo trovare un qualche tipo di collegamento o comunque di connessione temporale e di trama tra i due capitoli. Quello che è certo è che tutti gli amanti degli RTS non potranno certo desimersi nel comprare un vero e proprio gioiello come questo qui! Abbiamo scelto proprio questo screen da mostrarvi per farvi capire quella che è la vera atmosfera che si può respirare nel magico mondo di Black & White 2… una atmosfera magica, intrisa di mistero, ma anche di leggendari eroi.

Il mondo di Black & White 2 è forse tra i più peculiari che abbiamo mai visto in vita nostra, tanto che secondo come potrebbe benissimo essere considerato un po come l universo delle Cronache di Narnia, tanto per osare un termine di paragone valido. In ogni caso non è solo questa straordinaria originalità  che ci ha colpiti particolarmente, ma anche la profondità  della grafica che, con dei poligoni che sono qualcosa di veramente eccezionale, si fa apprezzare fin dall inizio del nostro gameplay.

In un attimo potrete esplorare il mondo e comandare delle armate potentissime.
Lo sviluppatore di Black & White 2, Peter Molyneux, ha dichiarato esplicitamente che nel gioco vi saranno elementi del tutto nuovi che mireranno a dare sempre più libertà  di azione al giocatore che pare potrà  anche distruggere dei suoi fortini, se questo potesse aiutarlo a vincere la battaglia. Un team davvero gigantesco sta poi lavorando duramente a rendere la A I (Intelligenza artificiale) sempre più attenta e selettiva nelle proprie azioni e nelle rispettive decisioni da intraprendere. Per adesso non ci è dato sapere altro, ma se dovessimo scoprire qualcosa ve lo faremo sapere!


Lascia un commento.

Bambine