Burnout Revenge Legend: un nuovo driving game in multi piattaforma!

Novita Videogiochi

autoredi data29 Dicembre 2008 - 11:12 commentiNessun commento 2287 letture

Burnout Revenge Legend: un nuovo driving game in multi piattaforma!

burnout_legend

Ci voleva proprio una bella ventata di aria fresca nel settore dei driving game. Con questo non vogliamo certo dire che giochi come Gran Turismo ci abbiano stufati, ma resta il fatto che non avere molta scelta porta sempre ad una certa noia. Ormai siamo abituati a Gran Turismo, sappiamo che cosa aspettarci da questo titolo e che cosa invece non attenderci… conosciamo ogni trucco ed ogni cheat, insomma, non ci sentiamo più attratti da lui. Come fare, allora, per continuare a divertirsi da soli o in compagnia dei nostri amici o compagni di scuola? La risposta ve la vogliamo dare noi ed è: Burnout Revenge Legend. Trattasi di un nuovissimo driving game che molto presto saraà  disponibile anche sul mercato europeo.

Già  ora si fa tanto un gran parlare di questo Burnout Revenge Legend. Le ragioni sono davvero tante e non sappiamo nemmeno se riusciremo ad elencarle qui, però tenteremo di riassumerle in poche parole. Per prima cosa, anche se pare un po scontata, l effetto sorpresa. La software house, di fatti, si è limitata unicamente a rilasciare una galleria di immagini, ma ancora non ha mostrato alcun trailer. Insomma, è chiaro che persegua una politica che aumenta lo hype tra il pubblico e speriamo solo che questa tremenda attesa possa non essere delusa. Le aspettative, dunque, sono molto alte anche perché, diciamocelo, gli screen che ci sono stati mostrati sono davvero molto promettenti.

La grafica di Burnout Revenge Legend è a dir poco eccezionale! Da notare gli effetti di luce sulla carrozzeria delle auto, la cura con la quale sono stati realizzati i percorsi e le piste, il menù semplice ed essenziale per governare la gara in qualsiasi istante. Tutto pare ricondurci a un driving game rivelazione di questo anno. La software house è ben consapevole di tutte queste potenzialità  e di fatti ha già  dichiarato ufficialmente che dopo il lancio di prova sulle console old gen tipo Xbox e Sony PS2, Burnout Revenge Legend approderà  prepotentemente anche su quelle next gen come Sony PS3 e Xbox 360. Nessuna novità , invece, riguardante una possibile release per Nintendo Wii.

Peccato perché con il Nunchuck e con la tastiera di telecomando sarebbe stato davvero divertente giocare a questo Burnout Revenge Legend. Dal punto di vista prettamente ufficioso, invece, voci sempre più indiscrete dicono che Burnout Revenge Legend uscirà  anche per le nostre amatissime console portatili: Sony PSP e Nintendo DS. Tutte le versioni saranno quasi certamente localizzate anche in italiano, quindi non avete davvero giustificazioni per non provare questo stupendo capolavoro di driving game. Naturalmente noi dello staff ci impegnamo a seguire più da vicino il progetto Burnout Revenge Legend sperando di potervi dare nuove e più emozionanti notizie in merito molto presto. Stay Tuned, dunque!


Lascia un commento.

Bambine