Rengoku, Colin McRae e i consigli sugli acquisti PSP
Eccoci di ritorno con la nostra piccola rubrica relativa ai migliori giochi che possono essere trovati in circolazione in questo periodio per PSP. Ci teniamo per prima cosa a sottolineare il fatto che tali suggerimenti si basano solo ed esclusivamente su opinioni personali e su alcune statistiche di vendita. Questo articolo vuole solo esservi di aiuto nel caso in cui non sappiate proprio che pesci prendere. Dal momento che, come ben si sa, i titoli per PSP pur essendo per un mercato portatile, non sono affatto economici, non fa certo male sapere qualche indiscrezione in più su titoli che vediamo spesso sugli scaffali.
Sì, perché il nostro staff in questo caso recensisce in maniera lampo solo videogiochi PAL europei che quindi potreste potenzialmente trovare nel vostro negozio di videogame di fiducia. Apriamo, comunque sia, la carrellata con Colin McRae Rally. Questo titolo sta per uscire anche qui in Europa e si propone di già  come una valida alternativa ai giganti dei giochi di corsa. L’unico problema è che è semplicemente un porting e in questa versione non è stato aggiunto praticamente nulla di nuovo. In secondo luogo vorremmo anche strizzare un occhi a Coded Arms, un videogioco prodotto e distribuito dal colosso Konami.
Coded Arms, benché sia uscito in un periodo ricco di concorrenza nel campo dei shoot em up in prima persona, pare non temere assolutamente nessuno grazie alle sue innumerevoli caratteristiche che lo rendono seduta stante un prodotto di punta. In primo luogo, di fatti, sarà  possibile disporre di un personaggio che si troverà  seduta stante catapultato in una strana realtà  virtuale. A rendere comunque molto più emozionante questo videogioco ci sta anche una modalità  opzionale multi giocatore che per noi è la vera perla di Coded Arms.
Sosteniamo questo perché è ormai chiaro che il popolo dei videogiocatori è sempre più attratto dalla possibilità  di giocare in rete con i propri amici. Quando si creerà  il proprio gruppo di amici che arriva sino ai canonici quattro giocatori, Coded Arms ci spedirà  in una mappa che sarà  generata del tutto casualmente. Alcuni hanno criticato questa scelta sostenendo che crea troppo caos e impedisce di muoversi in maniera strategica. Per quello che ci riguarda questo potrebbe avere un fondo di verità  , ma preferiamo non sbilanciarci troppo.
Per ultimo abbiamo Rengoku, ma di questo titolo preferiamo parlarne a parte perché merita molta più attenzione di tutti quanti gli altri.