I primi rombi di Quake 4

Novita Videogiochi

autoredi data16 Luglio 2008 - 07:07 commentiNessun commento 1133 letture

I primi rombi di Quake 4

quake_4.jpg

Anche se siamo certi che non ce ne sia di bisogno vorremmo brevemente introdurre il titolo di Quake prima di iniziare a darvi qualche notizia lampo. Quake è forse una delle saghe di shoot em up più famose e rinomate al mondo. La grande fortuna di Quake è stata la sua capacità  di mettersi sempre in discussione, proponendo caratteristiche nuove ed aumentando di parecchio la sua già  grande popolarità  ottimizzandosi ed apparendo anche su console fisse e casalinghe, di certo più alla portata di tutti. La sua atmosfera matura e oscura, poi, l’hanno sempre reso un prodotto ideale per gli adulti.

Dal momento che di fan di Quake ce ne stanno moltissimi anche qui in Italia crediamo sia una notizia gradevole dirvi che sta per uscire un altro Quake! Uno degli ultimi che erano usciti era stato Quake 4, un capitolo sul quale sono nati parecchi dibattiti dal momento che prima della sua release vennero alimentate parecchie voci che poi vennero rivelate essere false, come ad esempio, il fatto che questo capitolo avrebbe presentato un’interessante modalità  anche detta Quake Arena nella quale i giocatori si sarebbero potuti sfidare in totale libertà .

Pare, poi, che in comune a Quake 4, questo nuovo Quake abbia la casa produttrice che è la Raven, una software house davvero professionale che ha saputo creare dei veri e propri capolavori sullo stampo di Return to Castle Wolfestein. Se con Quake 4 sapevamo di già  che sarebbe stato usato lo stesso motore grafico che era stato usato per realizzare Doom 3, in questo caso le notizie non sono trapelate e ancora ci chiediamo le varie modalità  che verranno utilizzate. Di certo la curiosità  è tanta, ma forse su internet ci sono già  in giro i primi screenshot.

Stay Tuned, dunque, per ulteriori delucidazioni del caso!


Lascia un commento.

Bambine