Need for Speed Most Wanted e Josie Maran: accoppiata vincente!

Novita Videogiochi

autoredi data8 Dicembre 2008 - 10:12 commentiUn commento 8815 letture

Need for Speed Most Wanted e Josie Maran: accoppiata vincente!

Questo articolo parlerà  di vere e proprie curve pericolose. Le curve pericolose sia di una bellissima modella di nome Josie Maran, sia quelle dei circuiti più emozionanti del mondo di Need for Speed Most Wanted che deve uscire, rigorosamente multi piattaforma, a brevissimo! Non temete, però, genitori, in quanto, sebbene la ragazza sia molto provocante non farà  mai nulla di sconcio. Ma chi è Josie Maran e che cosa è veramente Need for Speed Most Wanted? Forse per iniziare a spiegare bene il tutto ci si dovrebbe interrogare per prima cosa del genere di questo gioco che, come forse avrete intuito anche voi, è un driving game, un gioco di guida di auto che però risulta subito essere decisamente alternativo e pieno di adrenalina.

Tutti i piloti di Need for Speed Most Wanted non sono certo dei santerellini. Per loro la corsa in auto non è uno sport, ma una vera e propria passione che scorre loro nelle vene e chi li porta a comportarsi spesso e volentieri in modo del tutto spericolato. Ciascun pilota di Need for Speed Most Wanted ha una sua storia, un suo trascorso, un sogno da raggiungere. Ad esempio, il personaggio che porterà  l aspetto di Josie Maran si chiamerà  Mia, una seducente ragazza che oltre ad amare guidare è anche sempre molto attenta e ben disponibile nei confronti dei novellini. Nonostante sia una vera e propria pirata della strada, ella vi aiuterà  sempre per capire come funziona il gioco!

Insomma, mai deicisione da parte della software house di Need for Speed Most Wanted si rivelò più adatta. Secondo noi questa accoppiata sarà  un vero e proprio successo, ma solo il futuro ci saprà  dire se avevamo avuto ragione o torto. Quello che sappiamo adesso è che Josie Maran è una modella molto in tiro e che qui in Italia la conosciamo perché è stata la testimonial di una nota marca di intimi femminili. La stessa Josie Maran ha dichiarato di essersi molto emozionata all idea di poter diventare una vera e propria eroina sul digitale perché, a detta sua, i videogiochi sono degli specchi sulla realtà  più intima delle persone, ancora più intima degli slip e dei reggipetto.

Quello che Josie Maran forse non ha considerato è che di certo Need for Speed Most Wanted al massimo potrebbe essere uno specchio della intimità  di un uomo dal momento che questo gioco è dedicato palesemente ad un pubblico maschile. Indubbiamente la modella sta mercificando il suo corpo, mettendolo all asta per il migliore offerente. Una svalutazione abbastanza grande per una donna. Oltre a questo ci fa sorridere il fatto che alcuni recensori sostengano che Josie Maran sia stata scelta perché è anche una bravissima attrice. Josie Maran non sa nemmeno dove sta di casa la recitazione e farebbe bene a continuare a mostrare le sue cruve pericolose. L unica cosa che sa fare.


Un Commento a “Need for Speed Most Wanted e Josie Maran: accoppiata vincente!”

  1. Rizzolli ha scritto:

    Tu madre hijo de puta. 🙂


Lascia un commento.

Bambine