Night Life e The Sims 2

Uno dei momenti del gioco di Night Life

Vi ricordate di The Sims 2? Se la risposta è no, brevemente si tratta di un MMORPG (gioco di ruolo on line massivo) piuttosto anomalo, ma dannatamente interessante perché, al posto di guerrieri, maghi ed arceri voi potrete impersonificare semplicemente… voi stessi in un contesto verosimile nel quale per poter andare avanti dovrete lavorare, guadagnare soldi, metterli da parte per prendere casa, automobile e chi più ne ha più ne metta. Insomma, si tratta di una vera e propria vita virtuale vissuta in una città  altrettanto virtuale (da qui il titolo del gioco stesso).

In un articolo di qualche settimana fa avevamo pure aggiunto il fatto che tale videogioco avrebbe ben presto ottenuto una bellissima espansione che si sarebbe chiamata con il nome di The University. Proprio come paventa il titolo, grazie a tale espasione, il videogiocatore di turno avrà  la possibilità  non solo di visitare la propria città  virtuale, ma anche di vedere e… perché no, frequentare una prestigiosa università  americana dove il titolo di studio che conseguirete vi farà  diventare ancora più ricchi e più famosi di prima (questo giusto in un gioco virtuale, purtroppo).

La notiziona che vi stiamo per dare è giusto appunto legata a questa ultima espansione
che per ora è disponibile solo in America. In pratica si è scoperto che la software house teneva in serbo per i suoi utenti una ulteriore sorpresa e cioè una sotto espansione che sarà  contenuta proprio dentro a The University. Stiamo parlando di Night life, il cui titolo è davvero un programma, ma nel caso in cui non conosciate la lingua inglese vi spieghiamo noi di che cosa si tratta. In pratica Night Life (Vita Notturna) vi permetterà  di poter vivere la vita più giovanile di un college americano.

Tutto ciò che dovrete fare, a quanto sembra, è intrecciare conoscenze con le persone giuste e mano mano addentrarvi nella vita nottura di The Sims 2. Potrete visitare locali esclusivi, ballare con bellissime ragazze (o affascinanti ragazzi, a seconda del vostro sesso), bere fino a stare male e continuare a trasgredire. Per gli argomenti trattati quasi certamente Night Life sarà  vietato ad un pubblico minorenne o’ giù di lì, ma al di là  di tutto questo vi è comunque da dire una cosa e cioè che si tratta di una notizia vera, non di un fake giusto per fare notizia! Pare che la Maxis, società  di produzione di The Sims 2 abbia già  confermato tutto quanto.

Lascia un commento