The Sims sulla TV. Sogno o realtà ?

The Sims si merita tutto il successo possibile e immaginabile!

The Sims si merita, a nostro modesto avviso, tutto il successo possibile ed immaginabile perché è forse uno dei giochi online che ha maggiormente rivoluzionato l’idea di stare su internet, di interagire con i nostri amici e di scambiare quattro chiacchiere con la comunità  dell’intera rete. Per questa ragione siamo stati molto felici di sapere che a breve verrà  fatto un filmato che con ogni probabilità  verrà  pure mostrato in TV nel quale verrà  mostrato il mondo di The Sims!

La comunità  di The Sims si sta già  preparando all’idea e, ci teniamo a specificarlo per bene, che questa non è stata un’invenzione dei fan e quindi non ufficiale, ma una vera e propria proposta che parte da Electronic Games che proprio non ci riesce a non stare al centro dell’attenzione dei media! Chiaramente questo progetto è una trovata puramente commerciale allo scopo di rendere ancora più famoso il prodotto e distribuirlo ancora di più. Se si considera che The Sims vive solo sulla comunità  virtuale che lo popola, capirete bene che una pubblicità  così aggressiva è indispensabile per “mandare avanti la baracca”.

In sostanza, comunque, in The Sims verrà  organizzato uno show come quelli delle TV vere e ci saranno alcuni personaggi virtuali (dietro i quali con ogni probabilità  ci staranno i “capoccia” della E A) che faranno finta di essere gli artisti, i conduttori, i musicisti, i ballerini e chi più ne ha più ne metta. Non si conosce ancora molto in merito a questa questione, ma ciò che è certo è che questo show sarà  molto vario presentando non solo intrattenimento e spettacolo, ma anche quiz e domande ai quali potranno e dovranno partecipare gli spettatori.

La società  di Electronic Games
sta tentando il tutto e per tutto di rilanciare la versione on line di The Sims e forse questo è l’ennesimo tentativo di attirare l’attenzione su di sé. In ogni caso pare che la software house stia investendo molto non solo qul progetto The Sims Show, ma anche su moltissimi altri progetti legati a questo mondo come, ad esempio,The Sims University, una patch molto carina rilasciata da Maxis che contiene degli ambienti universitari ed accademici che però sono compatibili solo con il secondo capitolo del suddetto gioco.

Stay Tuned per ulteriori informazioni in merito!

Lascia un commento