Videogiochi e biscotti
Pare che alla fantasia non vi siano limiti alcuni. In particolare la creatività di moltissimi videogiocatori è stata altamente stimolata dalle confezioni di latta di alcuni titoli per console e PC. Per chi non lo sapesse, le edizioni speciali a tiratura limitata di moltissimi videogiochi sono presentate al grande pubblico o in delle scatole di cartone oppure, per l’appunto, in delle confezioni rigide di latta che per l’appunto sono l’argomento principale di questo piccolo articolo.
Sembra, di fatti, che alcuni simpatici utenti abbiano trasformato la confezione del fortunato Half Life 2 in corrispondenza del suo logo in una sorta di formina per realizzare dei buonissimi biscotti. Ci pareva una follia, ci sembrava che tutto questo fosse del tutto irrealizzabile ed invece abbiamo visto che tutto questo corrispondeva alla realtà ! Naturalmente Hal Life 2 è stato solo il primo passo verso una vera e propria rivoluzione videoulica che nasce e si forma persino in cucina!
Pare, di fatti, che altri utenti si stiano cimentando nel creare formine dei più disparati videogiochi, tra i quali anche il grandioso Halo 2 per Xbox che, per altro, abbiamo anche recensito in queste pagine. Ci chiediamo, dunque, se i biscotti nati da una formina di latta siano buoni ed innocui da mangiare? Naturalmente queste domande non se le sono minimamente poste questi accaniti fan. Volete mettere l’emozione di addentare un biscotto di Freeman?