Xbox 360 Omega Bundle: altre informazioni sulla versione speciale di Gamestop

Novita Videogiochi

autoredi data2 Gennaio 2009 - 21:01 commentiNessun commento 1446 letture

Xbox 360 Omega Bundle: altre informazioni sulla versione speciale di Gamestop

xbox360-bundle

Nel precedente articolo ci siamo occupati della prima parte della spiegazione di quello che è il bundle definitivo della nostra amata Xbox 360 e cioè: Xbox 360 Omega Bundle. Come vi abbiamo appena detto si tratta di un bundle che è stato distribuito unicamente in America (almeno per ora) dalla famosissima catena di negozi di videogiochi Gamestop.

Abbiamo iniziato ad introdurre i contenuti di questo esclusivissimo bundle così se vi interessa potrete sapere che cosa ci potrete trovare. Oltre a quello che vi abbiamo detto ricordiamo anche un paio di abbonamenti per i contenuti on line a dir poco sorprendenti. Il primo è lo Xbox Live Silver che attiverà  il vostro profilo Silver seduta stante e per sempre.

Grazie a tale profilo potrete sin da subito scaricare qualsiasi cosa che richieda il profilo silver e questo vale sia per i contenuti che per tutti i bonus. Oltre a questo Xbox 360 Omega Bundle mette a disposizione la bellezza di un mese gratis con il profilo Xbox Live Gold. Con tale profilo potrete scaricare qualsiasi cosa e avrete libero accesso a tutte le meraviglie della vostra console preferita.

Se poi vi state chiedendo a che cosa potrete gioare mai con la vostra console appena acquistata, non temete! Xbox 360 Omega Bundle mette immediatamente a disposizione le perle più preziose che ci sono sul mercato in questo preciso istante e tutto questo nel prezzo totale. Non dovrete sborsare un centesimo di più e questi giochi sono nuovi sigillati!

Ricordiamone un po: Perfect Dark Collector s Edition, Project Gotham Racing 3, Elder Scrolls IV: Oblivion (un gioco di ruolo occidentale tremendamente famoso per PC ora anche sulla vostra magica ed incredibile console!), Dead or Alive 4 (del quale vi abbiamo già  parlato), Call of Duty 2, GUN, Quake 4 (un incredibile FPS spara tutto in prima persona che ha fatto praticamente storia), Tony Hawk s American Wasteland, Condemned, Madden NFL (una vera chicca per chi adora i giochi sportivi, più in particolare quelli dedicati al basket), Kameo, Amped 3, Ghost Recon (mitico, un gioco nuovissimo che non deve assolutamente mancare alla vostra collezione da bravi amanti delle console next gen).

Ma non è finita qui ragazzi perché davvero Xbox 360 Omega Bundle è davvero un bundle definitivo, a tutto questo seguono altre grandissime perle del mercato dei giochi sportivi. Tra queste ricordiamo NBA 2K6 e NHLA 2K6 che riguardano tutti gli sport più famosi in America. Se poi vi volete confrontare un un driving game definitivo e divertente oltre ogni limite, allora buttatevi assolutamente su Ridge Racer 6.

Non troverete un titolo più pazzo e divertente di questo qui. Un altro gioco che è contenuto in questo bundle è Top Spin 2, ma non dimentichiamoci nemmeno di Tiger Woods e Frame City Killer. Chiude in bellezza questa carrellata Need for Speed: Most Wanted, una delle ultimissime uscite. Terza ed ultima parte a tra poco e non mancate assolutamente!


Lascia un commento.

Bambine