Gioco per PC: CALL OF DUTY: WORLD AT WAR

Giochi Ps2

autoredi data4 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 3493 letture

CALL OF DUTY: WORLD AT WAR

Call of duty: world at war, il successore del Call of duty 4: modern warfare presenta la sua stessa tecnologia e modalità  di gioco. L’ambientazione però è diversa: siamo ai tempi della seconda guerra mondiale e delle sanguinose battaglie in Europa e nel Pacifico. Esistono sicuramente molti altri giochi di guerra che trattano di questo periodo buio del nostro recente passato, ma questo è senza dubbio il più completo e il più realistico.

La suspence e il pericolo sono dietro l’angolo per rendere il gioco avvincente. Dovrai combattere contro un nemico forte e spietato che combatterà  fino all’ultimo respiro, mettendo in mostra tutte le sue armi segrete e le sue tattiche infallibili. Metterà  a dura prova le tue abilità  di gioco con minacce sempre nuove che spunteranno da ogni angolo. Un gioco sicuramente impegnativo: l’età  minima consigliata è infatti di 18 anni, anche e soprattutto per le cruente scene e ambientazioni di battaglia.

La lingua completamente in italiano e una buona grafica tridimensionale ne rendono piacevole e fluida la giocabilità . E’ possibile inoltre utilizzare la modalità  on-line per diventare tu stesso il miglior stratega militare di tutto il mondo. Altro punto a favore del gioco è la presenza di una modalità  multiplayer che permette di confrontarci con 4 giocatori contemporaneamente.

Gli scenari di gioco sono ampi e vanno dalla fredda e cupa Russia ai tempi della guerra, alle spiagge e le giungle del Pacifico, fino alla famosissima Berlino in Germania. Nonostante adotti la stessa tecnologia di gioco di call of duty 4 le novità  sono tantissime tra cui le nuove armi per la fanteria e quelle montate sulle macchine da guerra oltre ad un nuovo potente lanciafiamme che promette di fare stragi tra gli avversari.


Lascia un commento.

Bambine