Gioco per PS2: OFF ROAD

Giochi Ps2

autoredi data4 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 2737 letture

OFF ROAD

Hai la passione per le fuoristrada ma possiedi solo una piccola utilitaria? Oppure non sei ancora abbastanza grande da guidare una macchina? Empire Interactive ti permette di vivere quest’esperienza in ogni momento della giornata, basta accendere la tua console PS2. Emozionante come tutti gli altri giochi della categoria di guida questo della Empire Interactive sembra avere un tocco in più grazie alla possibilità di gareggiare in 4 contemporaneamente.

Unica pecca è l’assenza per questo gioco di un supporto on-line. Supporto video PAL, completamente in Italiano e adatto a tutte le età, i bambini fin dai 3 anni ci possono giocare grazie ad una grafica e ad un menù intuitivo. OFF ROAD si affaccia nel panorama dei giochi per console per catturare l’attenzione di tutti quelli che sono stanchi delle solite corse a tempo nei grigi circuiti ormai conosciutissimi. Si può infatti gareggiare con ben 18 modelli diversi di fuoristrada 4×4 e Suv offerti da Ford e Land Rover.

Si attraversano i terreni più impensabili, ce ne sono disponibili ben 24 a scelta pieni di scorciatoie e passaggi segreti per permettere ai più astuti di passare in testa senza molta fatica. Ogni tipo di scorrettezza è concessa: sportellate, distruzioni di macchine avversarie, salti nel vuoto, curve mozzafiato sfiorando gli alberi o addirittura attraversando un ruscello o il letto di un fiume; tutto questo viaggiando a velocità pazzesche e attraversando terreni impraticabili per un’auto normale. Attenti però a non distruggere la vostra auto, il nuovo sistema di danni registrerà in fatti ogni pecca meccanica dell’auto, con conseguenti ripercussioni sulla guidabilità della vettura.

Insomma un gioco che promette bene visti anche i molti bonus che si possono avere durante la gara. Adatti a tutti coloro che si vogliano divertire in compagnia o anche da soli, mettendo a dura prova le nostre abilità di guida su tracciati a dir poco difficili.


Lascia un commento.

Bambine

ffff