NEED FOR SPEED UNDERCOVER
Ennesima evoluzione del famoso gioco di guida NEED FOR SPEED presentato dalla Electronic Arts. Possibilità come sempre di impostare la lingua software grazie alla modalità multilingua. La lingua manuale è in ITALIANO. Sistema video PAL che permette un massimo di due giocatori, l’età minima consigliata dalla Electronic Arts per questo gioco è di 12 anni. La trama principale del gioco è sempre la stessa: inseguimenti mozzafiato dove tu puoi essere sia la preda che il cacciatore, dipende tutto da te.
Grafica migliorata evidentemente rispetto al predecessore del NEED FOR SPEED UNDERCOVER, che rende più realistico il gioco. Il tuo scopo è quello di infiltrarti in una grande organizzazione criminale per tentare di scoprirli e incastrarli. Tutto questo ovviamente stando al volante della tua auto percorrendo le strade cittadine. C’è solo una persona che ha tutte le informazioni di cui tu hai bisogno, un criminale in fuga, spietato come nessun altro, il cui unico scopo ormai è quello di scappare. Dovrai cercare di scovarlo.
Naturalmente questo non sarà facile, metteranno alla prova tutte le tue abilità di guida. Sembrerà strano ma dovrai combattere anche contro la polizia e la legge: l’operazione infatti e segreta e sarai anche tu considerato un criminale a tutti gli effetti. Inseguimenti autostradali ad alta velocità con i poliziotti; migliorata l’abilità degli agenti che cercheranno in tutti i modi di catturarti per rendere il gioco molto più avvincente. Grazie alla modalità guardie e ladri potrai inoltre diventare un poliziotto a tutti gli effetti e dare la caccia ai malviventi.
Insomma un gioco dove sarei tu il protagonista, sia come spia che come poliziotto che come bandito. Avvincente come tutti gli altri giochi NEED FOR SPEED prodotti dalla Electronic Arts. Consigliato a tutti gli appassionati dei giochi di avventura.