Gioco per PS2: DRAGON BALL Z BUDOKAI TENKAICHI 2 PLATINUM

Giochi Ps2

autoredi data4 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 4330 letture

DRAGON BALL Z BUDOKAI TENKAICHI 2 PLATINUM

La Atari ha creato il miglior gioco della serie tv giapponese DRAGON BALL mai fatto su PS2. E’ presente come in quasi tutti i giochi per PS2 di ultima generazione la modalità  MULTIPLAYER, con un massimo di 2 giocatori per volta potrai sfidare i tuoi amici in combattimenti all’ultimo sangue. Lingua software e lingua manuale entrambe in Italiano, l’età  minima consigliata dalla Atari per questo gioco è di 12 anni, adatto anche ai più piccoli insomma.

100 personaggi da scegliere ed altrettante ambientazioni diverse. Potrai completamente distruggere gli scenari di gioco durante i combattimenti, per rendere il gioco il più realistico possibile. Naturalmente tutto tratto dall’amata saga di cartoni animati DRAGON BALL. Potrai scegliere tra i vari goku, junior, gohan, gotte, vegeta, e tanti altri personaggi minori. Tutto il gioco come detto prima segue il filone del cartone animato: è possibile infatti, grazie alla modalità  “Storia” girare per la città  in cerca di missioni da compiere per aumentare le tue abilità  e far trasformare il tuo personaggio.

Sono possibili infatti durante i combattimenti tutte le mosse semplici e complesse dei singoli personaggi. Ogni personaggio ha una sua abilità  specifica e alcune mosse personali. Sono possibili le fusioni e le trasformazioni in super sayan di primo, secondo e successivi livelli durante la lotta. Ambientazione di gioco tridimensionale, i tuoi personaggi potranno volare e sferrare direttamente in area i propri colpi contro l’avversario. Una cura maniacale nei minimi dettagli dell’abbigliamento dei personaggi e una grafica eccezionale permettono di mantenere i dettagli anche alle alte velocità  durante il combattimento.

Uno dei più bei giochi di lotta tratto dai cartoni animati, adatto soprattutto agli appassionati di DRAGON BALL ma anche a chi vuole semplicemente divertirsi giocando da casa con la propria console.


Lascia un commento.

Bambine