Gioco per PS2: FIRE PRO WRESTLING RETURNS

Giochi Ps2

autoredi data4 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 2621 letture

FIRE PRO WRESTLING RETURNS

Il wrestling non è sicuramente lo sport principe in Europa ed in Italia, non ha ancora raggiunto i livelli di ascolto del calcio, della F1, della MotoGp del Nuoto e degli altri sport made in itay ma è una realtà in progressiva espansione che continua a catturare sempre di più l’attenzione dei giovanissimi. Quanti ragazzini aspettano ore ed ore attaccati davanti alla TV per seguire un incontro del proprio idolo, per guardare quelle lotte paurose tra vere e proprie montagne di muscoli. I wrestler stanno diventando agli occhi dei più piccoli delle vere e proprie icone, degli esempi da emulare.

Per gli appassionati di wrestling e non, per tutti coloro che si vogliono divertire giocando, ecco presentato dalla 505 GAMESTREET il più completo gioco di wrestling mai prodotto per console. Le numerose modalità di gioco, la traduzione completa in italiano, la modalità multiplayer che ci permette di giocare in 8 contemporaneamente, la modalità arcade, e una grafica quasi perfetta rendono questo gioco uno dei migliori simulatori di lotta mai creati.

Il suo punto forte è sicuramente la giocabilità, sono possibili una gran quantità di prese e mosse segrete facili da effettuare. Una grafica fluida che rende realistico al punto giusto lo scenario del ring e molto migliorata rispetto alla versione precedente di questo gioco. Migliorato anche l’audio e le personalizzazioni: puoi infatti ora scegliere e personalizzare come meglio credi non solo i tuoi personaggi ma anche i vari ring.

Il grande successo nelle vendite è indice di un’ottima qualità di gioco e di grafica, accattivante soprattutto per quanto riguarda la modalità MULTIPLAYER a ben 8 giocatori, che rappresenta sicuramente il punto di forza di questo gioco. Tutte questi fattori preannunciano sicuramente un ulteriore aumento nelle vendite, perché gli appassionati del genere aumentano a vista d’occhio.


Lascia un commento.

Bambine

ffff