Gioco per PS2: GUITAR HERO 3: LEGENDS OF ROCK

Giochi Ps2

autoredi data4 Dicembre 2008 - 21:12 commentiNessun commento 2218 letture

GUITAR HERO 3: LEGENDS OF ROCK

Activision presenta la terza uscita della saga per console GUITAR HERO. Disponibile per Play Station 2, Play Station 3, Xbox e Wii. Per tutti gli appassionati della musica e per i principianti che si vogliono divertire a suonare uno strumento giocando. Rispetto alla precedente versione è disponibile la modalità multiplayer on-line che ti permette di sfidare anche players sconosciuti e fisicamente non presenti. Vasta gamma di controller wireless da utilizzare creati specificamente per il gioco.

Il gioiellino wireless riproduzione della fantastica e famosissima chitarra Gibson Les Paul non è purtroppo disponibile per PS2. Il linguaggio completamente in Italiano e un’interfaccia intuitiva ne rendono molto semplice la giocabilità. Disponibile la modalità battaglia per il gioco on-line che rappresenta ormai il futuro prossimo dei giochi per console. Aggiunte anche nuove famose canzoni rispetto alle versioni precedenti:

· Rolling Stones – Paint it Black
· The Smashing Pumpkins – Cherub Rock
· Beastie Boys – Sabotage
· Tenacious D – The Metal
· Weezer – My Name is Jonas
· Muse – Knights of Cydonia
· Living Colour – Cult of Personality
· Kiss – Rock and Roll all Nite
· Alice Cooper – School’s Out
· Fog Hat – Slow Ride
· Heart – Barracuda

L’unico neo di questo splendido videogioco musicale è rappresentato dai requisiti hardware software: per giocarvi infatti sono necessari oltre alla console adatta e al dvd del gioco anche una memory card e la chitarra guitar hero. Insomma se non la si possiede già oltre al dvd bisogna anche acquistare la chitarra apposita. Gli appassionati di questo gioco però non mancano e non continueranno a mancare visti gli innumerevoli punti a suo favore che vanno abbondantemente a colmare questo piccolo neo che vista la modalità di gioco volta ad emulare in tutto per tutto le gesta dei propri beniamini era facilmente prevedibile.


Lascia un commento.

Bambine

ffff