Serie Tv Cartoni Animati Dottor Slump e Arale

Serie Cartoni animati in TV e Dvd per bambini

autoredi data20 Gennaio 2009 - 23:01 commentiUn commento 5024 letture

Serie Tv Cartoni Animati Dottor Slump e Arale

arale

La serie Dr. Slump e Arale è un cartone scritto da Akira Toriyama, lo stesso che ha scritto Dragon Ball, e che è stata trasmessa in Italia la prima volta su Italia1.

Il protagoniste è il dottor Slump, un ragazzo di 28 anni che vive nel Villaggio Pinguino e che ama tantissimo le belle donne. Questo dottore è per lo più un inventore di oggetti inutili ma riesce a creare un robot con sembianze umane che chiama Arale; questa ragazzina-robot crea molti guai al dottor Slump e agli abitanti del villaggio in quanto possiede una forza muscolare fuori dalla norma.

I due protagonisti durante un viaggio nel tempo trovano un uovo nascosto e decidono di portarlo a casa e dopo alcune settimane nasce un piccolo animale con le ali che i due chiamano Manji. Il dottor Slump non ha perso l’amore per le belle donne e cerca in quasi tutti gli episodi di fidanzarsi con la signorina Midori(maestra anche di Arale nella scuola elementare); alla fine il protagonista riuscirà  a dichiararsi e a sposare la bella maestra con la quale avrà  un figlio che chiameranno Turbo(anche questo possiede poteri paranormali).

I principali protagonisti di questo cartone sono il dottor Slump, la sua invenzione robot Arale, l’esserino preistorico alato Manji, la signorina e maestra Midori, Turbo il figlio di Midori e Slump, Taro un bullo del paese, Kurikinton il barbiere del paese e il dottor Mashirito che è un inventore rivale di Slump e che cerca in tutti i modi di eliminare Arale con il robot Atomino.

C’è da dire che oltre al cartone animato serie tv con Slump e Arale protagonisti sono stati girati anche alcuni film


Un Commento a “Serie Tv Cartoni Animati Dottor Slump e Arale”

  1. normann ha scritto:

    salve sarei interessato alla serie…
    è quella originale degli anni 80?o la versione nuova??
    quanto sarebbe il prezzo?accetta pagamento con postpay?
    grazie
    saluti


Lascia un commento.

Bambine