Serie Tv Cartoni Animati Mila e Shiro due cuori nella pallavolo

mila

Questa serie tv a cartone animato è di origine giapponese ed è composta da ben 58 episodi. La protagonista di questo cartone è Mila Hazuki una ragazzina di tredici anni figlia di un reporter e di una campionessa di pallavolo che per proseguire il suo sport ha deciso di abbandonare la famiglia.

La giovane ragazza anche lei con la passione per la pallavolo si iscrive alla squadra di pallavolo della scuola; Mila è molto portata per questo sport soprattutto per le sue stupende schiacciate mentre ha alcune lacune nella ricezione della palla. In questa squadra Mila fa amicizia con Nami e insieme riescono a far arrivare in finale la squadra che purtroppo perderà  contro la squadra della fuoriclasse Kaori già  chiamata in nazionale per partecipare alle olimpiadi all’età  di soli 15 anni.

Con questa partecipazione Mila riesce ad impressionare gli osservatori della Seven Fighters( una squadra di pallavolo professionistica) e firma con loro il suo primo contratto da professionista. In questa squadra la giovane Mila fa amicizia con una brava ragazza di nome Yoghina che però ha il problema di essere troppo robusta per questo sport mentre trova alcune difficoltà  con Sori in quanto ha il suo stesso ruolo e quindi le tocca giocarsi il posto da titolare con lei. Le Seven Fighters formeranno una gran bella squadra e riusciranno a vincere il campionato e la stessa Mila viene convocata in nazionale.

Un duro colpo per Mila è la scoperta che la madre è ancora viva in quanto il padre le aveva detto che era morta per coprire la sua fuga; la protagonista allo scappa di casa ma Shiro riesce a calmarla e la riporta indietro. La serie finisce con la partita tra due squadre della nazione giapponese che si giocano la convocazione per andare alle olimpiadi di Seul

Lascia un commento