Serie Tv Cartoni Animati Kiss me Licia

Serie Cartoni animati in TV e Dvd per bambini

autoredi data21 Gennaio 2009 - 00:01 commentiNessun commento 1376 letture

Serie Tv Cartoni Animati Kiss me Licia

kissmelicia

La serie tv Kiss me licia è un cartone animato composto da 42 episodi,scritto da Kaoru Tada e trasmesso in Italia sul canale mediaset Italia1. La protagonista è una ragazza di nome Licia che lavora nel ristorante di famiglia gestito dal padre Marrabbio.

La giovane Licia un giorno trova per caso un ragazzino scappato di casa di nome Andrea col suo gatto Giuliano e decide di fargli compagnia per tenerlo sotto controllo. Durante questa passeggiata i tre trovano per strada il fratello maggiore di Andrea che molto preoccupato si era messo alla ricerca del piccolo ragazzo.

Tra Licia e Mirko scocca subito una scintilla anche se in un primo momento questa è soltanto una bella amicizia in quanto la giovane Licia è già  fidanzata con Satomi. Satomi e Mirko infatti sono due componenti del gruppo musicale Go e proprio a causa di Licia avranno molti problemi che causeranno anche il poco successo della band.

Licia indecisa sui due ragazzi viene convinta dall’amore che prova per il piccolo Andrea(il piccolo ragazzo considera Licia come la mamma che non ha mai conosciuto) e per Giuliano e quindi confessa a tutti il suo amore per Mirko, anche se il padre(molto affettuoso verso Andrea e il Giuliano) non accetta ben volentieri questa scelta. Satomi invece saputa questa scelta si fidanza con un’amica di Licia di nome Manuela. Una volta risolto questo problema la band dei due amici – rivali riescono a emergere e grazie al successo vengono chiamati per una tournee in America.

Prima di partire per la tournee Mirko e Licia annunciano a tutti il loro fidanzamento ufficiale per la felicità  di tutti compreso il padre di Licia


Lascia un commento.

Bambine