Serie Tv Telefilm The O.C.

theoc

The Orange County o meglio conosciuto come The O.C. è una serie tv americana trasmessa in America dalla Fox dal 2003 fino al 2007. E’ una serie di 4stagioni formata da 92episodi suddivisi in: 27episodi la prima stagione, 24episodi la seconda stagione, 25episodi la terza stagione e 16episodi nella quarta e ultima stagione e in ogni stagione si trovano tantissimi colpi di scena e si provano nuove emozioni tanto da essere stata trasmessa in circa 50nazioni!!

La serie è creata da Josh Schwartz, questa serie parla di un gruppo di amici che abitano in una contea della California e più precisamente a Newport Beach meglio conosciuto come Orange County. C’è da dire però che il telefilm non è stato girato proprio in questa contea ma in diverse città  della California e che molte gli interni delle abitazioni erano tutte fatte negli studi televisivi quindi nulla di reale!!

Il protagonista di questo telefilm è Ryan Atwood, un ragazzo dei quartieri pericolosi che a causa del fratello maggiore viene arrestato mentre cerca di rubare un auto. Il suo avvocato d’ufficio,Sandy Cohen, riesce a farlo scarcerare e lo adotta mettendosi contro anche la bellissima moglie. Nella nuova casa Ryan farà  amicizia con il figlio della coppia,Seth, e insieme faranno molte esperienze sia studentesche sia di cuore. Infatti Ryan farà  conoscenza con la bellissima Marissa,una ragazza che abita nella casa affianco ma già  fidanzata con Luke. Seth invece con l’aiuto di Ryan riuscirà  a farsi notare dalla sua amata Summer.

I protagonisti principali sono Adam Brody nel ruolo di Seth Cohen, Ben McKenzie nel ruolo di Ryan Atwood, Rachel Bilson nel ruolo di Summer Roberts, Misha Barton nel ruolo di Marissa Cooper, Peter Gallagher nel ruolo di Sandy Cohen, Kelly Rowan nel ruolo di Kirsten Cohen, Melinda Clarke nel ruolo di Julie Cooper e Willa Holland nel ruolo di Kaitlin Cooper.

Veramente un telefilm fantastico

Lascia un commento