Telefilm Serie Tv Gossip Girl

Serie telefilm per ragazzi e bambini

autoredi data15 Gennaio 2009 - 14:01 commentiNessun commento 2908 letture

Telefilm Serie Tv Gossip Girl

gossip_girl

Il telefilm Gossip Girl è una serie americana creata da Josh Schwartz,creatore già  di The Oc e come quest’ultimo telefilm anche questa serie ha spopolato tantissime nazioni.

Questa serie è stata trasmessa in America dal canale The Cw mentre in Italia è appena cominciata. Per ora sono state girate due stagioni per un totale di 43episodi, 18 per la prima stagione e 25 per la seconda. Il telefilm narra della vita dei ragazzi di Manhattan più precisamente dell’Upper East Side e tutte le notizie di questi giovani sono scritte su un sito gestito da una ragazza anonima che si fa chiamare Gossip Girl.

La serie inizia con il ritorno di una ragazza Serena che era andata via dalla città  mesi prima senza dare nessuna spiegazione,il suo ritorno farà  molto scalpore nei giovani dell’Upper East Side. Oltre a Serena Van Der Woodsen troviamo come protagonisti Blair Waldorf che sarebbe la sua migliore amica, Nate Archibald fidanzato di Blair che ha problemi con la sua famiglia, Chuck Bass che svolge un ruolo fondamentale in quanto è un ragazzo molto ricco e che con il suo modo di fare rende la vita dei giovani rampolli molto più interessante, c’è Den Humphrey un ragazzo normale non ricco che non ha molti amici ma solo un amica e sua sorella Jenny di quattordici anni.

Ma non ci sono solo le storie dei giovani ragazzi ma anche intrighi molti accattivanti che riguardano i loro genitori e i loro segreti di lavoro!!
Anche la musica ha un ruolo fondamentale e proprio per questo il supervisore è lo stesso di The O.C. quindi ci sono tantissimi brani inediti e molti brani che vengono ascoltati proprio dai ragazzi delle scuole di New York in modo da rendere tutto reale.

Si prospetta un altro successo per Josh Schwartz dopo quello avuto con The O.C!!!


Lascia un commento.

Bambine