Gioco per PSP: Crisis core: Final Fantasy VII, uno dei migliori giochi creati per PSP

Giochi Psp

autoredi data20 Dicembre 2008 - 17:12 commentiNessun commento 2502 letture

Crisis core: Final Fantasy VII

Tutti coloro che hanno giocato a Final Fantasy VII ricorderanno sicuramente Zack: nato nella città  di Gongaga, a soli 14 anni si è unito all’esercito della ShinRa Company. Viene affidato, per i successivi 4 anni, ad Angeal Hewley, che lo allenerà  duramente per farlo diventare un vero SOLDIER. Saranno rivelate, con questa nuova edizione di final fantasy, le vicende che lo spinsero a diventare il miglior amico di Cloud e gli eventi attorno alla sua relazione con l’angelica Aerith.

Il battle-system è decisamente diverso da quello delle precedenti versioni: Square Enix ha trasformato gli scontri in un mix di strategia e azione. Zack è il commilitone del protagonista Cloud che era stato ucciso davanti agli occhi del biondo Soldier. Con crisis core la SQUARE ENIX decide di far luce su questo oscuro avvenimento e sulla vita del protagonista. Narrazione e gioco sono intrecciati grazie a filmati descrittivi e narrativi.

Lingua tradotta completamente in italiano. Per considerarlo uno trai migliori giochi mai creati per PSP manca purtroppo la modalità  multiplayer per divertirsi giocando in compagnia e un supporto on-line che ci permetta di sfidare gli altri giocatori virtuali. Questa nuova avventura di gioco coinvolgerà  i giocatori in una storia ricca di nobiltà  e suspense, arricchita dai personaggi che hanno conquistato il cuore di una generazione di giocatori.

Grazie agli impressionanti effetti grafici, allo schermo widescreen 16:9, a un sistema di battaglia al cardiopalma e a nuove modalità  di gioco non incluse nella versione originale giapponese, i fan vecchi e nuovi potranno provare l’ebbrezza del mondo di Final Fantasy VII da una nuova prospettiva. Insomma un gioco che ha fatto la storia dei videogames per console passando dalla vecchia PS alla più recente PS2 fino ad arrivare su console PSP, pronto a conquistare quest’altra piattaforma per diventare il gioco più amato e più acquistato in assoluto.


Lascia un commento.

Bambine